> Week end a Filicudi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Week end a Filicudi


Messaggi raccomandati

A breve mi concederò (finalmente) un fine settimana nella splendida Filicudi e non potrò chiaramente esimermi dal portare con me l'attrezzatura.....

Essendo per me la prima volta sull'isola, mi piacerebbe avere qualche dritta su dove poter fare qualche pescatella in tutto relax.

Anche x evitare, visti i pochi giorni di permanenza, di dover andare un pò a caso.

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che qualcuno pratico della zona dovrebbe esserci tra noi...... ;)

Attendo fiducioso! :bye:

Modificato da Robertolatella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che senza mezzo nautico a disposizione i posti migliori, tipo la mitica Canna, sono irraggiungibili.

A pinne puoi anche buttarti a Pecorini andando sia a destra che a sinistra del molo e pescare sulla franata, qualcosa per la cena di solito si rimedia.

 

Comunque a Filicudi il padrone di casa e Dario Lopes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che senza mezzo nautico a disposizione i posti migliori, tipo la mitica Canna, sono irraggiungibili.

A pinne puoi anche buttarti a Pecorini andando sia a destra che a sinistra del molo e pescare sulla franata, qualcosa per la cena di solito si rimedia.

 

Comunque a Filicudi il padrone di casa e Dario Lopes.

 

....e non solo!!!.... :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che senza mezzo nautico a disposizione i posti migliori, tipo la mitica Canna, sono irraggiungibili.

A pinne puoi anche buttarti a Pecorini andando sia a destra che a sinistra del molo e pescare sulla franata, qualcosa per la cena di solito si rimedia.

 

Comunque a Filicudi il padrone di casa e Dario Lopes.

 

....e non solo!!!.... :D

 

Tu accontentati di essere il Re di Vulcano e non t'allargare verso i miei confini, se no uso il cratere come orinatoio... :lol::lol::lol::lol::lol: ... Sbrigati a venire che ho sete :wine::wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Roby!!!

Li puoi pescare tranquillamente anche nella "schiuma" sui 18/20m di fondo ahahhaha :D :D :D

Il posto e' davvero bello ma mooooolto impegnativo e comunque non ho visto niente d'eccezionale.

 

 

Ciao Stefano!!!

grazie x i tuoi preziosi e sopratutto incoraggianti consigli. Sei un amico! :lol::lol:

 

A proposito ma sei proprio scomparso. Non è che mi diventi polentone, no?

 

Un abbraccio ed a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...