> Polpata di ieri! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Polpata di ieri!


Messaggi raccomandati

A rieccomi qua per postarvi un altro paio di foto!!!!

Ieri sono andato al mare ma non c'era granche' cosi' lasciandomi trasportare dalla corrente di grecale mi sono messo a razzolare un po di polpi in scioltezza!!!

Tra un tentacolo e l'altro ho poi arpionato un discreto fasciato ed un bel pavone.

Niente di eccezionale pero' io mi accontento anche di una bella pescata di polpi che tra l'altro sono buoni ad insalata o col sugo oppure con le patate bollite e con aggiunta d' olio ed una spruzzatina d'aceto.

 

Scquisiti!!! :D

 

La seconda foto invece ritrae tre saraghi di cui uno da un kg e passa pizzicato a tramonto inoltrato in una bella fessura in 2 metri d'acqua.

Il sarago ha una colorazione che va sul nero e penso sia dovuto al fatto che era un pesce che ormai viveva solo in tana senza uscire mai.

Questi li ho presi lo scorso inverno!!!

 

Ciao a tutti e ci vediamo Sabato sera perche' vado a pesca con il mio amico Antonio in Gommone!!!

Spero di riuscire a metter su un buon carniere.

Ciao ragazzi a presto!!! :bye:

 

 

med_gallery_4397_67_274858.jpg

 

med_gallery_4397_67_80342.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo' basta!... Sei ritornato all'ovile da qualche giorno appena, e già non se ne può più di te!!! :rolleyes::laughing:

Scherzi a parte, sempre un grande! :king:

 

:bye:

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli Andrè!!! Eri al solito posto? Io sono entrato due ore la settimana scorsa sperando che fossero già entrati i dentici ma non c'era niente in giro, ho visto giusto u paio di corvinette! In bocca al lupo per oggi e saluta Antonio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli Andrè!!! Eri al solito posto? Io sono entrato due ore la settimana scorsa sperando che fossero già entrati i dentici ma non c'era niente in giro, ho visto giusto u paio di corvinette! In bocca al lupo per oggi e saluta Antonio :bye:

 

Ciao France' si ero proprio li ma non c'era granche'!!!

Io entro Lunedi' a Valledoria che e' da un po che non ci vado!!

Con Antonio non siamo usciti perche' si e' sfasciato il motore se ne riparlera' la prossima settimana.

Fatti sentire

Ciao!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...