> Schienalino camu - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Schienalino camu


Messaggi raccomandati

Ciao Luca lo scorso settembre ho acquistato lo schienalino camu, in settimana una delle 2 clip a sgancio rapido si è spaccata (la parte femmina), volevo sapere se c'era come pezzo di ricambio e se si che codice devo indicare al negoziante ?

Grazie in anticipo

Saluti Giuseppe :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe,

 

questa componente non è prevista come ricambio ma puoi inviarci lo schienalino in Mares per la sostituzione della fibbia.

Per l'autorizzazione al reso contatta Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com

 

Buona giornata

 

 

 

Ciao Luca lo scorso settembre ho acquistato lo schienalino camu, in settimana una delle 2 clip a sgancio rapido si è spaccata (la parte femmina), volevo sapere se c'era come pezzo di ricambio e se si che codice devo indicare al negoziante ?

Grazie in anticipo

Saluti Giuseppe :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca ho contattato il signor Daniele e spedito tramite il rivenditore lo schienalino per la sostituzione della fibbia

Saluti Giuseppe

:clapping:

 

Ciao Giuseppe,

 

questa componente non è prevista come ricambio ma puoi inviarci lo schienalino in Mares per la sostituzione della fibbia.

Per l'autorizzazione al reso contatta Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com

 

Buona giornata

 

 

 

Ciao Luca lo scorso settembre ho acquistato lo schienalino camu, in settimana una delle 2 clip a sgancio rapido si è spaccata (la parte femmina), volevo sapere se c'era come pezzo di ricambio e se si che codice devo indicare al negoziante ?

Grazie in anticipo

Saluti Giuseppe :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao Luca tramite negoziante ho spedito lo schienalino, al posto della sostituzione della fibbia mi è stato dato uno schienalino nuovo :thumbup:

Che dire grazie Mares :bye::bye:

 

Grazie Luca ho contattato il signor Daniele e spedito tramite il rivenditore lo schienalino per la sostituzione della fibbia

Saluti Giuseppe

:clapping:

 

Ciao Giuseppe,

 

questa componente non è prevista come ricambio ma puoi inviarci lo schienalino in Mares per la sostituzione della fibbia.

Per l'autorizzazione al reso contatta Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com

 

Buona giornata

 

 

 

Ciao Luca lo scorso settembre ho acquistato lo schienalino camu, in settimana una delle 2 clip a sgancio rapido si è spaccata (la parte femmina), volevo sapere se c'era come pezzo di ricambio e se si che codice devo indicare al negoziante ?

Grazie in anticipo

Saluti Giuseppe :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...