> Bella pescata del 18.05.2011 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella pescata del 18.05.2011


Messaggi raccomandati

Totale pescata 7.500 circa

 

Pescata personale 5.100 kg

 

 

Ebbene sì, questa volta è proprio riuscito a suonarmele :( , nonostante i miei soliti stratagemmi per entrare in acqua per primo :devil: , tipo:

- fare opposizione con il corpo intralciado le ultime operazioni di vestizione sul gommone;

- occultare e/o calpestare parti di atrrezzatura fondamentali, quali pinne, piombi ecc.;

- nel caso specifico di ieri, nascondere la maschera nel vano dell'ancora, e rivelare il nascondiglio solo dopo essermi già allontanato dal gommone di 50 metri :lol: ;

 

questa volta purtroppo non hanno funzionato!!! :angry:

Quel maledetto è entrato in acqua, e approfittando del fatto che stavo temporeggiando praticando aspetti, - senza alcun risultato, in un punto dove quel cazz..taro di andrea mi aveva detto che era frequentatissimo da barracuda (mi rendo conto solo ora che forse la cazz..ta mi era stata raccontata ad hoc solo al fine di depistarmi) - mi ha superato di gran lena, costringendomi a pescargli alle spalle e lasciandomi sparare con grandissima fatica solo alle briciole che aveva lasciato. <_<

 

la prossima volta.... :rifle::rifle: !

 

Vabbè dai, nonostante tutto, bravo davvero :clapping::clapping::clapping::thumbup:

ora .... nemici come prima :starwars:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

 

Allora, per essere piu' precisi, innanzitutto chiedo scusa alla mia mammina per le "BESTEMMIE" che ho lanciato appena mi son reso conto che, una volta pronto ad entrare in acqua a circa 5 miglia dal porto mi son reso conto che mi mancava la maschera la quale pensavo non mi fosse stata messa nel borsone appunto da mia madre, invece come volevasi dimostrare era uno stratagemma di CONDOR per ritardare la mia battuta di pesca, inoltre, siccome gia' una volta abbiamo rischiato di SPARARCI a vicenda.... ho preferito star lontano dal pericolo :P e cioe' allontanarmi il piu' possibile dal mio NEMICO appunto, andando dalla parte completamente opposta...la fortuna (bravura :D:D:D ) ha voluto che incontrassi piu pesce ........Comunque per dovere di cronaca anche io la prima ora e mezza non avevo alcun pinnuto a cavetto e se lo dobbiamo proprio dire anche dovuto al fatto che ogni 5 minuti starnutivo, anche sott'acqua per la mia forte allergia..

Dovendo trarre una conclusione direi: tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino......ahgahaahahahahajaahaja

 

:huh::huh::huh:;);););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D:D

 

Allora, per essere piu' precisi, innanzitutto chiedo scusa alla mia mammina per le "BESTEMMIE" che ho lanciato appena mi son reso conto che, una volta pronto ad entrare in acqua a circa 5 miglia dal porto mi son reso conto che mi mancava la maschera la quale pensavo non mi fosse stata messa nel borsone appunto da mia madre, invece come volevasi dimostrare era uno stratagemma di CONDOR per ritardare la mia battuta di pesca, inoltre, siccome gia' una volta abbiamo rischiato di SPARARCI a vicenda.... ho preferito star lontano dal pericolo :P e cioe' allontanarmi il piu' possibile dal mio NEMICO appunto, andando dalla parte completamente opposta...la fortuna (bravura :D:D:D ) ha voluto che incontrassi piu pesce ........Comunque per dovere di cronaca anche io la prima ora e mezza non avevo alcun pinnuto a cavetto e se lo dobbiamo proprio dire anche dovuto al fatto che ogni 5 minuti starnutivo, anche sott'acqua per la mia forte allergia..

Dovendo trarre una conclusione direi: tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino......ahgahaahahahahajaahaja

 

:huh::huh::huh:;);););)

 

Bellissima pescata! Complimentoni! :clapping::clapping::clapping:

Ma una cosa devo chiedertela...tua madre, santa donna, ti prepara la borsa della pesca sul serio? E tu bestemmi pure se non trovi qualcosa!? :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D:D

 

Allora, per essere piu' precisi, innanzitutto chiedo scusa alla mia mammina per le "BESTEMMIE" che ho lanciato appena mi son reso conto che, una volta pronto ad entrare in acqua a circa 5 miglia dal porto mi son reso conto che mi mancava la maschera la quale pensavo non mi fosse stata messa nel borsone appunto da mia madre, invece come volevasi dimostrare era uno stratagemma di CONDOR per ritardare la mia battuta di pesca, inoltre, siccome gia' una volta abbiamo rischiato di SPARARCI a vicenda.... ho preferito star lontano dal pericolo :P e cioe' allontanarmi il piu' possibile dal mio NEMICO appunto, andando dalla parte completamente opposta...la fortuna (bravura :D:D:D ) ha voluto che incontrassi piu pesce ........Comunque per dovere di cronaca anche io la prima ora e mezza non avevo alcun pinnuto a cavetto e se lo dobbiamo proprio dire anche dovuto al fatto che ogni 5 minuti starnutivo, anche sott'acqua per la mia forte allergia..

Dovendo trarre una conclusione direi: tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino......ahgahaahahahahajaahaja

 

:huh::huh::huh:;);););)

 

Bellissima pescata! Complimentoni! :clapping::clapping::clapping:

Ma una cosa devo chiedertela...tua madre, santa donna, ti prepara la borsa della pesca sul serio? E tu bestemmi pure se non trovi qualcosa!? :wacko:

 

 

Stesso pensiero........... :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Giorgioooooooooooooooo gliele hai suonateeeeeeeeeeee HHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :thumbup::thumbup:

piantone 8/20 a vita ora HHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... :D:D:D:D

Gommo in acqua e ora arriva un altro nemicooooooooooooooo................. :rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...