> cressi frogman - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

cressi frogman


Messaggi raccomandati

Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

Emanuele Verri

Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

Emanuele Verri

Roma

 

Ciao Emanuele,

se non ti é ancora stata restituita la tua Frogman,probabilmente vuol dire che era irreparabile (a causa della modifica integrale all' interruttore http://www.forum.cressi.com/varie/modintFrogman.jpg ) ed al momento eravamo sprovvisti di torce nuove (non essendo prodotta direttamente dalla Cressi a volte dobbiamo dipendere dalla mancata puntualità del fornitore).In settimana dovrebbero arrivare le nuove (modificate),comunicalo al concessionario che solleciti in azienda.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

Emanuele Verri

Roma

 

Ciao Emanuele,

se non ti é ancora stata restituita la tua Frogman,probabilmente vuol dire che era irreparabile (a causa della modifica integrale all' interruttore http://www.forum.cressi.com/varie/modintFrogman.jpg ) ed al momento eravamo sprovvisti di torce nuove (non essendo prodotta direttamente dalla Cressi a volte dobbiamo dipendere dalla mancata puntualità del fornitore).In settimana dovrebbero arrivare le nuove (modificate),comunicalo al concessionario che solleciti in azienda.

 

Saluti

CressiTeam

Grazie oggi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che è ritornata la torcia ,che tra l'altro è un ottimo prodotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

Emanuele Verri

Roma

 

Ciao Emanuele,

se non ti é ancora stata restituita la tua Frogman,probabilmente vuol dire che era irreparabile (a causa della modifica integrale all' interruttore http://www.forum.cressi.com/varie/modintFrogman.jpg ) ed al momento eravamo sprovvisti di torce nuove (non essendo prodotta direttamente dalla Cressi a volte dobbiamo dipendere dalla mancata puntualità del fornitore).In settimana dovrebbero arrivare le nuove (modificate),comunicalo al concessionario che solleciti in azienda.

 

Saluti

CressiTeam

Grazie oggi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che è ritornata la torcia ,che tra l'altro è un ottimo prodotto!

 

OK!

Se riscontri problemi con articoli di produzione Cressi,contattami senza esitare.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...