Diabolik Inviato Maggio 11, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 11, 2011 Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato. Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. Emanuele Verri Roma Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 12, 2011 Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato. Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. Emanuele Verri Roma Ciao Emanuele, se non ti é ancora stata restituita la tua Frogman,probabilmente vuol dire che era irreparabile (a causa della modifica integrale all' interruttore http://www.forum.cressi.com/varie/modintFrogman.jpg ) ed al momento eravamo sprovvisti di torce nuove (non essendo prodotta direttamente dalla Cressi a volte dobbiamo dipendere dalla mancata puntualità del fornitore).In settimana dovrebbero arrivare le nuove (modificate),comunicalo al concessionario che solleciti in azienda. Saluti CressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diabolik Inviato Maggio 24, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Maggio 24, 2011 Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato. Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. Emanuele Verri Roma Ciao Emanuele, se non ti é ancora stata restituita la tua Frogman,probabilmente vuol dire che era irreparabile (a causa della modifica integrale all' interruttore http://www.forum.cressi.com/varie/modintFrogman.jpg ) ed al momento eravamo sprovvisti di torce nuove (non essendo prodotta direttamente dalla Cressi a volte dobbiamo dipendere dalla mancata puntualità del fornitore).In settimana dovrebbero arrivare le nuove (modificate),comunicalo al concessionario che solleciti in azienda. Saluti CressiTeam Grazie oggi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che è ritornata la torcia ,che tra l'altro è un ottimo prodotto! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2011 Salve come richiesto dalla vostra azienda ,mi sono sono recato dal concessionario cressi di roma emporio del pescatore,per una cressi frogman che aveva problemi con l'interruttore che aveva fatto ruggine. consegnandola al rivenditore in data 11-4-2011,ad oggi ,un mese, esatto,il rivenditore non è ancora in grado di darmi indicazione in merito alla riparazione,sa solo dirmi che ancora non è tornata,Vi sarei molto grato se sapreste darmi una tempistica ,visto che non si tratta di un intervento poi cosi complicato. Ringraziandovi in anticipo per la vostra cortese attenzione vi porgo i miei più sinceri e cordiali saluti. Emanuele Verri Roma Ciao Emanuele, se non ti é ancora stata restituita la tua Frogman,probabilmente vuol dire che era irreparabile (a causa della modifica integrale all' interruttore http://www.forum.cressi.com/varie/modintFrogman.jpg ) ed al momento eravamo sprovvisti di torce nuove (non essendo prodotta direttamente dalla Cressi a volte dobbiamo dipendere dalla mancata puntualità del fornitore).In settimana dovrebbero arrivare le nuove (modificate),comunicalo al concessionario che solleciti in azienda. Saluti CressiTeam Grazie oggi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che è ritornata la torcia ,che tra l'altro è un ottimo prodotto! OK! Se riscontri problemi con articoli di produzione Cressi,contattami senza esitare. Saluti CressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati