> phantom fv75 e fusto rigato - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

phantom fv75 e fusto rigato


Messaggi raccomandati

Ho un mares phantom fv 95, ho comprato il fucile e lo ritengo ancora oggi un ottimo acquisto, peccato che dopo pochissimi tiri, il fusto si è rigato causa penso ogiva in metallo, è un problema comune? sto provvedendo a cambiare gli elastici con quelli con ogiva in dyneema e asta speed. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

non dovrebbe verificarsi nessuna rigatura,per effettuare una corretta valutazione perfavore invia a Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica una foto del fusto rigato con ogiva e lastici che hai utilizzato, il suo contatto è a.daniele@mares.com.

 

Buona serata

 

 

Ho un mares phantom fv 95, ho comprato il fucile e lo ritengo ancora oggi un ottimo acquisto, peccato che dopo pochissimi tiri, il fusto si è rigato causa penso ogiva in metallo, è un problema comune? sto provvedendo a cambiare gli elastici con quelli con ogiva in dyneema e asta speed. Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ancora non ho avuto tempo per le foto, nel frattempo volevo sapere se le ogive mares SPEED 2 vanno bene in sostituzione degli elastici con già le boccole in Dyneema.

Voglio utilizzare gli elastici mares, ma volendo due da 16mm mi devo accontentare di quelli con boccole filettate e ogiva SPEED 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

le ogive Speed 2 rappresentano la soluzione per l'utilizzo della connessione in dyneema su elastici con ghiera filettata.

 

Buona giornata

 

 

Ancora non ho avuto tempo per le foto, nel frattempo volevo sapere se le ogive mares SPEED 2 vanno bene in sostituzione degli elastici con già le boccole in Dyneema.

Voglio utilizzare gli elastici mares, ma volendo due da 16mm mi devo accontentare di quelli con boccole filettate e ogiva SPEED 2.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

io ho il phantom carbon, stesso problema...credo che con le ogive in dyneneema il problema si risolva, io comunque gli ho dato una mano di vernice nera dello stesso colore del fusto e non si vedono + i graffi....comunque se risolvi con il dyneema facci sapere

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno,

 

Per permetterci di effettuare una corretta valutazione del problema perfavore inviate a Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica una foto del fusto rigato con ogiva e elastici che hai utilizzato, il suo contatto è a.daniele@mares.com.

 

Grazie per la collaborazione

 

stesso fucile, stesso problema!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...