> Seatec Snake o Geko? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec Snake o Geko?


Messaggi raccomandati

Pesco per lo piu' in fondali sottocosta, batimetriche non oltr i 10mt, ho un 75 e un 100, e vorrei una misura buona per qualsiasi tipo di tecnica dall'agguato all'aspetto misto!

Lo Snake ha l'80 che mi intriga come misura, il geko invece ha un 90 che non so!

Gli allestimenti sono molto diversi lo so, ma a parita' di prezzo non saprei!

A riguardo di precisione e potenza son che entrambi sono validi, mentre a brandeggio il geko è molto piu'pesante non so di quanto.....

Cosa mi consigliate a riguardo?

Grazie :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo snake 90 ed è davvero un bel fucile sia per agguato ma anche per l'aspetto...non ho preso gli elastici di serie e ho montato i Sigal reactive..il geko è molto più massiccio e pesante...per me è prevalentemente un fucile da aspetto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

secondo me snake! il geko è troppo pesante,quando ho provato il 100 per 30 minuti ho avuto lo stesso indolenzimento all'avambraccio che mi danno gli oleo. quindi se fai solo aspetti il geko puo' andar bene,ma se razzoli e fai agguato lo snake è una spanna sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...