> aquascooter Magnum, super magnum - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aquascooter Magnum, super magnum


Messaggi raccomandati

volevo sapere se qlc lo possiede, se va bene e se vale la pena di prenderlo proporzionato al prezzo che q quanto pare si aggiri sui 750 o saglio e su ordinazione !

Tra l'altro non so se poi anche i ricambi si trovano o meno su questi modelli poco richiesti!

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo posseggo ma dico la mia.

A mare serve un mezzo affidabile e non potente..devi spostarti sui vari spot, non gareggiare nell'offshore. Che ci metti da A a B 5 minuti in più cosa cambia? Io ho un as600, trattato bene e rimessato quando serve mi evita sempre problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo posseggo ma dico la mia.

A mare serve un mezzo affidabile e non potente..devi spostarti sui vari spot, non gareggiare nell'offshore. Che ci metti da A a B 5 minuti in più cosa cambia? Io ho un as600, trattato bene e rimessato quando serve mi evita sempre problemi.

Parlo da profano, perche' tu pensi che un magnum sia meno affidabile di un as600 normale?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gente io ho il primo Magnum del 2008 e fino ad ora non mi ha dato problemi. Prima avevo un AS 650 e ne aveva sempre una. Comunque se tornassi indietro non credo prenderei neppure questo. Rimangono mezzi troppo delicati e se non hai un pò di manualità e molta cura è meglio lasciar perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un Magnum a dicembre 2010 e devo dire che nonostante i mille dubbi avessi prima di prenderlo, per ora sono pienamente soddisfatto! Va una bellezza. Certo ci vuole immensa accortezza. Per i pezzi di ricambio la maggior parte sono uguali al 650.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho acquistato un Magnum a dicembre 2010 e devo dire che nonostante i mille dubbi avessi prima di prenderlo, per ora sono pienamente soddisfatto! Va una bellezza. Certo ci vuole immensa accortezza. Per i pezzi di ricambio la maggior parte sono uguali al 650.

he intendi per accortezze?cioè oltre alla miscela e al risciacquo con acqua dolce, cosa c'è da fare?

Ho chiamato in azienza Comer, mi ha spiegato le differenze tra l'uno latro e il super M. e mi ha garantito che il magnum e il super come affidabilita' e altro rispetto al normale non ha nessuno o quasi avuti problemi come per il normale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ..io ho un AS 650 ...gia' da qualche anno...e dopo varie e mille attenzioni ..ora va' proprio bene...poi basta poco..ma vanno fatte ....

 

a parte il risciacquo in acqua dolce che devi sempre fare...è molto importante accensione e spegnimento in mare..se sbagli...so' dolori.... :wacko::blink: ti consiglio di vedere in INTERNET ...hanno creato un MANUALE DELL' AS...1 e 2 parte...io con quello ho imparato tanto..

il MAGNUM sara' il m io prox giocattolino...di sicuro. :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ..io ho un AS 650 ...gia' da qualche anno...e dopo varie e mille attenzioni ..ora va' proprio bene...poi basta poco..ma vanno fatte ....

 

a parte il risciacquo in acqua dolce che devi sempre fare...è molto importante accensione e spegnimento in mare..se sbagli...so' dolori.... :wacko::blink: ti consiglio di vedere in INTERNET ...hanno creato un MANUALE DELL' AS...1 e 2 parte...io con quello ho imparato tanto..

il MAGNUM sara' il m io prox giocattolino...di sicuro. :bye: .

O il super magnum sara'anche un bel giocattolino!

Solo che avrei voluto prendere un gommoncino, pero' valutando spazio, trasporto, uso non proprio in acque aperte ma nel sottocosta, facilita' di utilizzo avevo pensato all'aquasc.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...