> Grande "PELO", uno di noi! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande "PELO", uno di noi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo sia l'unico che ha dimostrato con i fatti di avere a cuore il destino della pesca subacquea, e soprattutto in modo disinteressato.

In effetti è uno dei dei pochissimi apneisti che in Italia possono vantare una fama pressoché universale che va oltre la cerchia dei praticanti. E' bello sentirlo parlare anche di pescasub! Ricordo anche parecchie sue interviste a Pianeta Mare (non so se è proprio questo il titolo della trasmissione è passato parecchio tempo) a importanti pescatori. Il rispetto per noi pescatori in apnea e apneisti deve passare anche la conoscenza e l'informazione di ampio raggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federazione dovrebbe "approfittare" di personaggi come Lui.

Riesce a comunicare meglio di altri, è pulito ed è un atleta riconosciuto in tutto il mondo.

Dove c'è politica c'è del marcio c'è poco da fare.

Sarà anche un trafiletto su un giornale di quartiere ma se ne parla.

In tv nazionale ha portato la pescasub, senza compromessi ed è stato trombato.

Altri cedono e cederanno alle pressioni politiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tv nazionale ha portato la pescasub, senza compromessi ed è stato trombato.

 

Bhe..trombato non direi ... ha tenuto una rubrica settimanale , per tutte le domenche per due anni di fila , solo sulla pesca in apnea . Non direi proprio che e' stato trombato ! Anzi , magari e' lui che s'e' trombato la conduttrice Tessa Gelisio ahahahahahahahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tv nazionale ha portato la pescasub, senza compromessi ed è stato trombato.

 

Bhe..trombato non direi ... ha tenuto una rubrica settimanale , per tutte le domenche per due anni di fila , solo sulla pesca in apnea . Non direi proprio che e' stato trombato ! Anzi , magari e' lui che s'e' trombato la conduttrice Tessa Gelisio ahahahahahahahaah

 

No, no, è stato trombato nel programma, "se vuoi niente pescasub".

X 2 anni non ha mica mostrato la pescasub.

Questo lo dico perchè durante un incontro ci è stato riferito direttamente dall'interessato.

La pescasub in tv ha un impatto negativo, secondo loro.

Umberto ha cercato propri di dimostrare il contrario e ha pagato di persona.

Anche se poi si è ritagliato i suoi spazi.

Per il resto del trombamineto non saprei .

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi! Il Pelo e' personaggio conosciuto a livello nazionale su tutti i media. Matteoli e Azzali chi li conosce???

Pierugo....nelle sedi istituzionali è esattamente il contrario... comunque ben venga chi lavora per la pesca in apnea anche se viene da marte nettuno saturno o giove...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SEMPRE UN GRANDISSIMO "PELO"! :thumbup: :thumbup: :thumbup::clapping: :clapping: :clapping:

 

Al contrario di qualche presidente federale che dovrebbe stare zitto quando parla, il grande Umberto riesce, con

la sua popolarità ed il suo carisma, a fare qualcosa per noi e per il nostro sport:

 

Dal Secolo XIX di Genova di oggi 5 maggio 2011:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ormai noto a tutti che al dott Malpieri il sig Pelizzari non gli e' un granche' simpantico, e quando legge qualcosa che lo riguarda gli vengono le paturnie...cose vecchie.... e' capitato anche con me in occasione della nascita del bimbo di PELO . cmq a noi Pelizzari ci piace molto aldila' delle polemiche.

 

UN CARO SALUTO :bye:

SERGIO

 

Che Pelizzari non mi sia simpatico non è vero diciamo che non mi trovo in sintonia con Lui da quando ha scritto pubblicamente che dovevo andare affanculo perchè gli avevo rotto i co***oni (testuali paroli come verificabile sul forum di AA )

Ora è opportuno che si sappia che tutta la "guerra" nei confronti di Umberto Pelizzari è stata orchestrata da un suo istruttore a cui non sono stato mai molto simpatico e che con molta astuzia ha gettato benzina sul fuoco per creare questo dissapore; orbene se Umberto vuole chiarire questa melmosa situazione io sono disponibile, fermo restando che certi personaggi siano tenuti fuori dai nostri chiarimenti. Spero che questo mio invito possa mettere fine ad una querelle voluta da altri a discapito di Pelizzari e di Malpieri.

Nulla altro ho da aggiungere, sperando che ci si possa riconciliare per il bene dell'apnea.

 

prof. massimo malpieri

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi! Il Pelo e' personaggio conosciuto a livello nazionale su tutti i media. Matteoli e Azzali chi li conosce???

ce ne fossero di uomini come Pelizzari in federazione a quest'ora la pesca sub sarebbe quotata in borsa

....c'è bisogno di persone che hanno passione per il mare,non di politicanti! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ormai noto a tutti che al dott Malpieri il sig Pelizzari non gli e' un granche' simpantico, e quando legge qualcosa che lo riguarda gli vengono le paturnie...cose vecchie.... e' capitato anche con me in occasione della nascita del bimbo di PELO . cmq a noi Pelizzari ci piace molto aldila' delle polemiche.

 

UN CARO SALUTO :bye:

SERGIO

 

Che Pelizzari non mi sia simpatico non è vero diciamo che non mi trovo in sintonia con Lui da quando ha scritto pubblicamente che dovevo andare affanculo perchè gli avevo rotto i co***oni (testuali paroli come verificabile sul forum di AA )

Ora è opportuno che si sappia che tutta la "guerra" nei confronti di Umberto Pelizzari è stata orchestrata da un suo istruttore a cui non sono stato mai molto simpatico e che con molta astuzia ha gettato benzina sul fuoco per creare questo dissapore; orbene se Umberto vuole chiarire questa melmosa situazione io sono disponibile, fermo restando che certi personaggi siano tenuti fuori dai nostri chiarimenti. Spero che questo mio invito possa mettere fine ad una querelle voluta da altri a discapito di Pelizzari e di Malpieri.

Nulla altro ho da aggiungere, sperando che ci si possa riconciliare per il bene dell'apnea.

 

prof. massimo malpieri

 

 

questa risposta mi piace molto... specialmente la frase...

"Nulla altro ho da aggiungere, sperando che ci si possa riconciliare per il bene dell'apnea"

 

un saluto

sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi! Il Pelo e' personaggio conosciuto a livello nazionale su tutti i media. Matteoli e Azzali chi li conosce???

ce ne fossero di uomini come Pelizzari in federazione a quest'ora la pesca sub sarebbe quotata in borsa

....c'è bisogno di persone che hanno passione per il mare,non di politicanti! :bye:

Il politicante Azzali, si batte da anni per tutti i pescasub nelle sedi più opportune.

Un articolo di giornale lascia il tempo che trova mentre sedersi al tavolo di "quelli che contano" e far sentire la voce di noi pescasub conta molto di più e Giorgio Volpe ve lo può testimoniare visto che molto spesso è presente anche lui a questi incontri.

troppo facile accusare senza conoscere! :angry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo! L'unica trasmissione che aveva avuto la decenza di utilizzare il personaggio del grande Pelo per pubblicizzare il format che parlava di mare "vero", non ha poi esitato a segarlo, trombarlo, tagliargli le gambe, scegliete il termine voi. Grazie a lui si è visto Dapran, Tiveron ed altri ancora portare a conoscenza in TV il meglio del nostro amatissimo e vituperato sport. Ma quello stesso format che lo ha trombato, ora con il gliglio di candore decanta la purezza della pesca a strascico e spedisce noi pescatori nel girone dei dannati. La Tessa Gelisio che mangia pesce a tonnellate e poi fa l'ecologista, spero proprio che a sua volta sia stata trombata più volte dal Pelo nazionale. Polemiche sterili a parte su diatribe vecchie come la repubblica italiana, W Umberto :clapping: :clapping: :clapping: e tutte le sue prese di posizione siano queste fatte sulla gazzetta o quotidiani di prestigio, anche perchè se non lo fa lui chi lo può fare, i grandi fuoriclasse come Bellani, Bardi, Ramacciotti che solo noi aficionados sappiamo che esistono? Che peso possono avere nell'economia della causa, al di là della indiscutibile classe? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto corretto e tutti abbiamo la nostra ragione.

Il "Pelo" è atleta conosciuto, preparato, telegenico e ha carisma, questo è un fatto.

Ma come tutti sappiamo questo non basta.

Quando sei al tavolo con persone in giacca e cravatta che non sanno neanche cos'è la pesca in apnea, ci vuole anche altro.

Io non escludo la parte politica, senza quella non si va da nessuna parte, ma non escludo neanche l'atleta che può aiutare.

Non screditiamo nessuno, non è corretto infangare persone che passano pomeriggi in palazzi grigi a capire come poter ottenere qualcosa per la pescasub.

La politica è un dare e avere, ma se ci facessimo aiutare da personaggi molto noti potremmo ottenere qualcosa in più?

Resta il fatto che ormai siamo praticamente emarginati, qualcosa non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...