> a pesca durante la terapia - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

a pesca durante la terapia


Messaggi raccomandati

Salve dottore, ieri ho iniziato una terapia per debbellare l'helicobacter pilory, che prevede una settimana di trimonase,pantorc e amoxicillina.

Vorrei chiederle se durante questo trattamento posso comunque andare a pesca.. magari non influenza la risposta però io solitamente pesca sempre entro i 10metri e talvolta anche intere battute in soli 4 o 5metri...

 

la ringrazio anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una domanda superflua e che mi lascia perplesso: sei sotto terapia e ti preoccupi di andare a pescare? Certamente mi stai prendendo in giro perchè una persona saggia con una patologia gastroesofagea che richiede tale terapia non può e NON deve preoccuparsi se andare a pescare a 10 o 4 metri sia controindicato, MA DEVE SOLO PREOCCUPARSI DI RISOLVERE I PROPRI PROBLEMI DI SALUTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la sua attenzione, comunque non volevo sicuramente (e non mi permetterei mai ) prenderla in giro. soltanto non avvertendo fastidi o dolori all'apparato digerente pensavo di poter entrare in acqua senza problemi (terapia a parte). a questo punto mi rassegno e cambierò l'ora della pescatina con la visione di qualche dvd.

la ringrazio ancora dootore e mi scusi per la banalità della domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...