> Video Pescasub in Galles - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Pescasub in Galles


Messaggi raccomandati

X Bass expert...

Ma sono posti speciali che conosci tu o il Galles E? IL REGNO DELLA SPIGOLA??? :o

A parte gli scherzi, è un mare molto pescoso? Stavo pensando di andarmi a fare una vacanza di pesca quest'estate...com'è l'estate li'?

Grazie e complimenti:)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti! :)

 

Si gli inglesi sono incredibili, la scorsa settimana con acqua 10 gradi avevo un amico inglese con me con 5mm foderata grande con le classiche sacche d'acqua da muta grande. Ha detto che stava bene. :frustry:

 

Si esattamente la pescasub non e' praticata molto in UK e + si va a nord e meno e' praticata anche se devo dire che ultimamente si sta diffondendo anche qui.

 

Agosto in cornovaglia e' perfetto per le spigole ma devi sapere dove andare. Il problema e' che nonostante ci sia molto pesce non e' facile capire dove vanno e bisogna studiare per bene le maree, la luna, le condizioni meteo etc etc per trovarle. Piu' ovviamente conoscere il posto ma questo vale ovunque.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Bass expert...

Ma sono posti speciali che conosci tu o il Galles E? IL REGNO DELLA SPIGOLA??? :o

A parte gli scherzi, è un mare molto pescoso? Stavo pensando di andarmi a fare una vacanza di pesca quest'estate...com'è l'estate li'?

Grazie e complimenti:)!

 

Guarda se vieni e ti butti cosi da solo non prenderai molto se non quasi nulla e poi le condizioni meteo a volte sono un problema e devi sapere dove potrai trovare visibilita'. Se vieni fammi un fischio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Dario!!!!..

è da un po che seguo le tue avventure su medfish .... ed ero propio curioso di vedere i fondali in cui pescavi... video fantastico....che branchi di spigole !!!!!!!!!!!!!

una curiosità..... : sembrano più o meno tutte della stessa taglia.. ma mostri di 7 o 8 Kg se ne vedono?

e .... i maxi tordi non li spari mai..? dovrebbero uscirci dei carpacci squisiti..

ciao

marce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Dario!!!!..

è da un po che seguo le tue avventure su medfish .... ed ero propio curioso di vedere i fondali in cui pescavi... video fantastico....che branchi di spigole !!!!!!!!!!!!!

una curiosità..... : sembrano più o meno tutte della stessa taglia.. ma mostri di 7 o 8 Kg se ne vedono?

e .... i maxi tordi non li spari mai..? dovrebbero uscirci dei carpacci squisiti..

ciao

marce

 

Grazie Marce!

 

Non ne ho mai viste in 5 anni e i pesci + belli che prendo sono intorno ai 4 kili. Credo non ci siano essendo questo probabilmente uno dei luoghi + a nord in cui vivono. Non so spero che questa estate mi dimostri il contrario. Speriamo di riprendere qualche bel pesce presto. :)

 

I tordi nn li sparo mai in quanto ho provato un paio di volte ed erano veramente cattivi. Il carpaccio qui è meglio nn farlo ad ogni modo in quanto c'è molta anisakis.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Dario!!!!..

è da un po che seguo le tue avventure su medfish .... ed ero propio curioso di vedere i fondali in cui pescavi... video fantastico....che branchi di spigole !!!!!!!!!!!!!

una curiosità..... : sembrano più o meno tutte della stessa taglia.. ma mostri di 7 o 8 Kg se ne vedono?

e .... i maxi tordi non li spari mai..? dovrebbero uscirci dei carpacci squisiti..

ciao

marce

 

Grazie Marce!

 

Non ne ho mai viste in 5 anni e i pesci + belli che prendo sono intorno ai 4 kili. Credo non ci siano essendo questo probabilmente uno dei luoghi + a nord in cui vivono. Non so spero che questa estate mi dimostri il contrario. Speriamo di riprendere qualche bel pesce presto. :)

 

I tordi nn li sparo mai in quanto ho provato un paio di volte ed erano veramente cattivi. Il carpaccio qui è meglio nn farlo ad ogni modo in quanto c'è molta anisakis.

 

 

be il problema del'anisakis non ci dovrebbe essere se li pulisci subito appena presi e poi li congeli ;)

guarda se ci sono 2 pesci un sarago e un tordo vicini io tiro sicuro al tordo!!! B)

ps ma il fondale è solo fatto di alghe giganti? il resto come è fangoso? grotto? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be il problema del'anisakis non ci dovrebbe essere se li pulisci subito appena presi e poi li congeli ;)

 

Non e' proprio cosi, congelali e mangiali anche crudi ma congelali. L'asisakis si diffonde nelle carni durante la vita del pesce e non come certi sostengono dopo che e' morto. Parlo per esperienza personale e qualche lettura scientifica.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...