> Sabato a Santa Marinella dopo tre mesi di astinenza - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sabato a Santa Marinella dopo tre mesi di astinenza


Messaggi raccomandati

venerdi sera come al solito il mio compagno mi da buca ma non demordo

e sabato mattina alle 6.30 sono a mare, come da previsioni giornata uggiosa

mare montante ma visibilità ottima.

all'inizio smadonno con la maschera che dopo due anni di perferzione ha deciso di fare acqua da tutte le parti.

proprio mentre sistemo la maschera e rimetto la testa sott'acqua mi passanno due spigole a mezzo metro.....

allora mi preparo agli aspetti in tre metri .....

al terzo aspetto arriva e in due secondi è a cavetto.

continuo gli aspetti ma nulla, allora mi sposo un po piu fuori e dietro due massi vedo movimento

agguato perfetto e orata a cavetto.

sono stanco il mare comincia a dar segni non troppo positivi per il mio stato di forma e mentre rientro verso riva

mi imbatto in in calamaro che svolazza , mai visto uno prima d'ora sarà l'effetto di fukushima :eek:

torno a riva felice e contento mentre entra un collega...... l'unico incriciato nel mio specchi d'acqua

post-13783-1304330676_thumb.jpg

post-13783-1304330689_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...