> Problema batteria Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema batteria Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Ciao,

lo scorso anno ho inviato il mio nemo apneist all'assistenza perchè dopo circa un anno dall'acquisto si era già scaricata la batteria.... Premesso che accendo l'orologio solo quando vado a pesca a distanza di un anno dalla sostituzione fatta presso la sede in garanzia mi ritrovo nuovamente con l'indicatore di batteria che lampeggia, mi sono rivolto presso un centro autorizzato per informarmi circa i prezzi e con grande stupore ho constatato che la sostituzione costa davvero tanto (circa 50 €).

E' normale che usando l'orologio per le immersioni di pesca la batteria si esaurisca in così breve tempo?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao,

 

effettuando il cambio batteria direttamente presso Mares il costo per il privato è di € 36+ IVA+spedizione l'intervento comprende una verifica totale delle

 

funzionalità, la sostituzione di guarnizioni e batteria e la prova in camera pressurizzata.

 

La sostituzione della batteria è un intervento che deve essere effettuato solo presso Mares o presso i centri assistenza autorizzati Mares Lab.

 

Per quanto riguarda il costo dell'operazione presso tali centri esso è definito a discrezione del negoziante in base all'intervento effettuato.

 

La durata della batteria dipende molto dall'utilizzo del computer, soprattutto nella modalità immersione è possibile risparmiare moltissima batteria ricordandosi di uscire dalla modalità immersione al termine della nostra pescata o durante lunghi spostamenti perchè altrimenti il Nemo Apneist continuerà a restare in tale modalità per oltre un'ora.

 

Per il prossimo cambio batteria contatta Angelo Daniele a.daniele@mares,com della nostra assistenza tecnica e fatti comunicare un numero di reso per spedirlo da noi in azienda, provvederemo al cambio batteria utilizzando un nuovo modello Varta con prestazioni superiori.

 

 

Buona giornata

 

 

 

 

 

 

Ciao,

lo scorso anno ho inviato il mio nemo apneist all'assistenza perchè dopo circa un anno dall'acquisto si era già scaricata la batteria.... Premesso che accendo l'orologio solo quando vado a pesca a distanza di un anno dalla sostituzione fatta presso la sede in garanzia mi ritrovo nuovamente con l'indicatore di batteria che lampeggia, mi sono rivolto presso un centro autorizzato per informarmi circa i prezzi e con grande stupore ho constatato che la sostituzione costa davvero tanto (circa 50 €).

E' normale che usando l'orologio per le immersioni di pesca la batteria si esaurisca in così breve tempo?

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...