> interruttore frogman - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

interruttore frogman


Messaggi raccomandati

Salve, ho avuto un problema con la lampada frogman che ho acquistato in data 13-11-2010.

 

Ieri per la prima volta da quando l'ho acquistata, ho portato la lampada al mare. Pensavo di poterla usare per vedere in qualche tana, ma proprio quando ne avevo bisogno mi sono accorto che si era rotto l'interruttore in plastica dell'accensione.

 

Sono certo di non aver sbattuto ad alcuna parte, tanto è vero che la lampada non presenta ne graffi ne segni d'urto, purtroppo l'interruttore è andato perso in mare, quindi mi rimane una lampada inutilizzabile.

 

Informandomi successivamente, ho riscontrato che questo problema è accaduto ad altre persone, lamentandosi della scarsa resistenza meccanica della plastica dell'interruttore.

 

Potete aiutarmi in qualche modo, forse potrei utilizzare la garanzia, o forse è possibile sostituire semplicemente l'interruttore.

 

Sono certo che mi risponderete presto, grazie, Roberto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, ho avuto un problema con la lampada frogman che ho acquistato in data 13-11-2010.

 

Ieri per la prima volta da quando l'ho acquistata, ho portato la lampada al mare. Pensavo di poterla usare per vedere in qualche tana, ma proprio quando ne avevo bisogno mi sono accorto che si era rotto l'interruttore in plastica dell'accensione.

 

Sono certo di non aver sbattuto ad alcuna parte, tanto è vero che la lampada non presenta ne graffi ne segni d'urto, purtroppo l'interruttore è andato perso in mare, quindi mi rimane una lampada inutilizzabile.

 

Informandomi successivamente, ho riscontrato che questo problema è accaduto ad altre persone, lamentandosi della scarsa resistenza meccanica della plastica dell'interruttore.

 

Potete aiutarmi in qualche modo, forse potrei utilizzare la garanzia, o forse è possibile sostituire semplicemente l'interruttore.

 

Sono certo che mi risponderete presto, grazie, Roberto.

 

Ciao Roberto,

la Cressi garantisce la torcia Frogman (come tutti gli articoli prodotti)contro difetti e vizi di fabbricazione nonché contro difetti dovuti a loro parti e/o compnenti,perciò ti consiglio di rivolgerti al più presto al concessionario Cressi che ha effettuato la vendita ed esporgli il problema,il quale sono certo si attiverà prontamente per risolverlo.

Condizioni della Garanzia http://www.forum.cressi.com/varie/Condizio...gman_Cressi.pdf

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, grazie per il consiglio, ma avevo provato già a contattare il negozio on-line essegishop inviando una mail, ma ad oggi, dopo circa un mese non ho avuto alcuna risposta.

Ora avendo acquistato l'articolo on-line, come mi debbo comportare per far valere la garanzia. Sapreste indicarmi un modo per portare o inviare la lampada ad un esercente che tratta cressi zona Latina.

Grazie, Roberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, grazie per il consiglio, ma avevo provato già a contattare il negozio on-line essegishop inviando una mail, ma ad oggi, dopo circa un mese non ho avuto alcuna risposta.

Ora avendo acquistato l'articolo on-line, come mi debbo comportare per far valere la garanzia. Sapreste indicarmi un modo per portare o inviare la lampada ad un esercente che tratta cressi zona Latina.

Grazie, Roberto.

 

Per l'assistenza diretta in garanzia devi rivolgerti sempre al concessionario ufficiale Cressi che ha effettuato la vendita il quale provvederà’ se possibile lui stesso alla riparazione/sostituzione,se non possibile inviando l’articolo difettoso in Cressi.

La riparazione presso un altro concessionario potrebbe essere a tuo carico.

Ti consiglio di sollecitare il concessionario che ha effettuato la vendita ad effettuare la riparazione e/o sostituzione(facendo valere i tuoi diritti di consumatore),purtroppo a volte fare acquisti su siti online di non comprovata serietà ed onesta (con il risparmio di pochi euro)questo può accadere.

 

Ecco l'elenco dei principali rivenditori a Roma e dintorni:

 

Acqua Service: via della Balduina 64, Roma - tel 06 35450053

Acquamarinasub: viale dei Quattro Venti 92, Roma - tel 0658334400

Acquazzurra: via Tuscolana 626, Roma - tel 06 76961193

EDP: via Ostiense 119, Roma - tel 06 575132

Nuova Med: via Borghesano Lucchese 9, Roma - tel 06 5588948

Sport Center: via Tagliamento 7, Roma - tel 06 8845995

Talassa Sport: via Morello 21, Roma - tel 06 4396631

Blue Marlin: via Rutilio Namaziano 30a, Ostia Lido - tel 06 5672310

 

Rivenditore a Terracina, che probabilmente rimane più comodo:

 

Mori Mare: via Cristoforo Colombo 14, Terracina - tel 0773 727254

 

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...