> Bravo otrino a Roma? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Bravo otrino a Roma?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono ormai un paio d'anni che combatto con vari fastidi alle orecchie. Quando la dx, quando la sin. e a volte entrambe. Quasi sempre i vari medici che ho interpellato mi hanno temporaneamente risolto il problema che però si ripresenta appena mi viene concesso di tornare in acqua. Possibile che nessuno sappia indicarmi una cura o un espediente per evitare il ripetersi della cosa?

Premetto che non sono più un ragazzino, anche per questo sto molto attento a coprirmi appena esco dall'acqua che in inverno frequento per pescare e durante le vacanze estive per fare immersioni con bombole e videocamera. Uno o due giorni dopo comincia un forte prurito, un rigonfiamento del condotto, produzione di un liquido marroncino e acusia. Mi piacerebbe conoscere un bravo otorino che possa risolvermi il problema una volta per tutte! Qualcuno saprebbe indirizzarmi da quello giusto?

Un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Doc Malpieri è il top!

Unico neo è laziale poverino! :P

Ti ringrazio, lo conosco di fama ma non sapevo che fosse otorino. Per quanto riguarda l'essere laziale.....beh potrei dire che nessuno è perfetto in quanto simpatizzo per la Roma, ma in fondo al calcio preferisco le moto e la subacquea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...