> taglia scarpetta - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

taglia scarpetta


Messaggi raccomandati

Salve, ho sentito dire che le nuove scarpette (marroni) calzano in modo differente da quelle precedenti (nere)

Adesso ho quelle nere taglia 46-47 (che utilizzo mezze allacciate per il collo alto) che avevo comprato con le wahoo nere, poi ho cambiato la pala con le VGR30.

Volendo passare alla scarpetta nuova, che taglia dovrei acquistare?

 

Saluto e ringrazio

 

Paolo Albelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scarpe marroni non sono più in produzione da oltre un anno e mezzo, oggi siamo tornati al colore nero maggiormente gradito ai clienti, mantenedo però le medesime caratteristiche di quelle marroni ( le marroni e le nere attuali sono uguali, colore a parte ).

Essendo un pò più morbide delle primissime nere ( 2006-07 ), calzano con maggior confort ed agio. Se le serva medesima misura od una inferiore non possiamo stabilirlo per mail, serve fare una prova diretta con i calzari presso uno dei ns negozi convenzionati.

Qui c'è l'elenco: http://www.c4carbon.com/sub/azienda/vendita.aspx

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi accodo al post per una domanda sempre sulla scarpetta: ho un paio di Mustang VGR, penso siano tra le prime che avete consegnato, hanno la scarpetta nera. Questa scarpetta è quella più dura rispetto alla successiva marrone e nuovamente nera? Perché continuo ad avere un problema soprattutto ad un piede, con calzare da 3,5mm anche se ho sformato un po' la scarpetta con phon e cucchiaio come mi avevate consigliato. Se cambiare la scarpetta mi risolvesse il problema sarebbe una ottima cosa.

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le pinne sono la versione VGR ( Mustang VGR ) come scrive, le scarpe dovrebbero essere quelle più morbide, ma per esserne certi dovrebbe recarsi presso un ns negozio convenzionato per fare direttamente il confronto, non glielo negheranno certamente.

 

L'elenco dei negozi convenzionati: http://www.c4carbon.com/sub/azienda/vendita.aspx

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...