> compensazione rognosa - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

compensazione rognosa


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

so già che ci sono numerosi post sui problemi della compensazione e ogni singola persona è diversa dalle altre quindi non si può dare una cura senza una visita, volevo comunque chiedere il vostro parere sulla mia esperienza problematica con la compensazione.

 

Stamattina ho fatto l'uscita col corso di apnea di primo grado, il fondale era di 10m e noi si doveva scendere inizialmente fino a 8 e poi fino a 10. La prima discesa a 8 è stata tranquilla, senza bisogno di compensare, soltanto alla quota in cui dovevo tornare su ho sentito un leggero fastidio, credo sia il sintomo che necessitavo di compensare, e sono tornato su. Dopodichè alla seconda discesa dovevo scendere fino a 10, solamente arrivato a 8m il problema si ripresenta, e io tappandomi il naso e soffiando provo a compensare, ma purtroppo anche con tutta la buona voglia possibile non riesco a compensare e devo tornare su. Quale potrebbe essere il mio problema?

Per sicurezza ho già preso un appuntamento con un otorino il 9 maggio giusto per dare una controllatina sicura.

grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...