gekodimare Posted April 16, 2011 Report Share Posted April 16, 2011 Vendo gommone smontabile con chiglia rigida (paramezzale in legno massiccio) e piano di calpestio in multistrato marino impermeabilizzato. Marca Novamarine modello Navy 535 lunghezza 3,90 mt, peso 70 kg, motorizzazione consigliata 15/25cv (con un 15 cv plana una bellezza) tessuto pneumatico Neoprene Hypalon in ottime condizioni, comodo da trasportare già pronto su auto. prezzo richiesto 750 Euro trattabili Visibile Napoli zona Varcaturo (cantiere) X Contatti: Luigi cell. 3313701203 Quote Link to post Share on other sites
frenki Posted April 20, 2011 Report Share Posted April 20, 2011 Bello quanti anni ha? Napoli costera' una follia la spedizione... Quote Link to post Share on other sites
gekodimare Posted April 20, 2011 Author Report Share Posted April 20, 2011 Bello quanti anni ha? Napoli costera' una follia la spedizione... L'età precisa non l'ho mai saputa, credo abbia di sicuro più di un decennio, ma in compenso il tessuto è ok... Per la spedizione credo sia improponibile, effettivamente la parte gommata sgonfia farà circa mezzo metro cubo, ma per il paiolato ed il paramezzale ci sarebbero non poche difficoltà. Quote Link to post Share on other sites
gekodimare Posted April 27, 2011 Author Report Share Posted April 27, 2011 Scendo 700 trattabili... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts