> Vendo gommone smontabile 4 mt - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo gommone smontabile 4 mt


Messaggi raccomandati

Vendo gommone smontabile con chiglia rigida (paramezzale in legno massiccio) e piano di calpestio in multistrato marino impermeabilizzato.

Marca Novamarine modello Navy 535 lunghezza 3,90 mt, peso 70 kg, motorizzazione consigliata 15/25cv (con un 15 cv plana una bellezza)

tessuto pneumatico Neoprene Hypalon in ottime condizioni, comodo da trasportare già pronto su auto.

 

prezzo richiesto 750 Euro trattabili

Visibile Napoli zona Varcaturo (cantiere)

 

X Contatti: Luigi cell. 3313701203

post-19016-1302970302_thumb.jpg

post-19016-1302970314_thumb.jpg

post-19016-1302970328_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello quanti anni ha?

Napoli costera' una follia :frustry: la spedizione...

L'età precisa non l'ho mai saputa, credo abbia di sicuro più di un decennio, ma in compenso il tessuto è ok...

Per la spedizione credo sia improponibile, effettivamente la parte gommata sgonfia farà circa mezzo metro cubo, ma per il paiolato ed il paramezzale ci sarebbero non poche difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...