> martin e giovanni88 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

martin e giovanni88


Messaggi raccomandati

scusa cono ma devo dirlo

 

 

martin perchè lo si e rotto solo dopo che tu lo hai montato?io te lo spedito con raccomandata,nella busta,se davvero era stato attaccato con l'attac non credi che ti sarebbe arrivato staccato,dopo tutto quell sbatti sbatti che fa la posta?

 

e giovanni88 come mai mi telefonavi per mesi dicendomi che la temperatura la segnava sballata di 5 gradi,e ora scrivi che come lo hai messo in acqua non funzionava?

 

ragazzi ma siete uomini o finocchi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa cono ma devo dirlo

 

 

martin perchè lo si e rotto solo dopo che tu lo hai montato?io te lo spedito con raccomandata,nella busta,se davvero era stato attaccato con l'attac non credi che ti sarebbe arrivato staccato,dopo tutto quell sbatti sbatti che fa la posta?

 

e giovanni88 come mai mi telefonavi per mesi dicendomi che la temperatura la segnava sballata di 5 gradi,e ora scrivi che come lo hai messo in acqua non funzionava?

 

ragazzi ma siete uomini o finocchi?

 

 

certo!!!!! per tua informazione abito a Lecco in Lombardia!!!! sono riuscito a bagnare l' orologio solo dopo molto tempo!!!!!

Cmq non ti ho telefonato per mesi e mesi!!!!

 

Mah per 50€ per 25€.....se vuoi ti rimando altri 5 €!!!!

 

Cmq racconta a tutti la tua storia in altro forum con cioccista!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dopo montato, solo dopo che ho girato la frizione...e tu dimmi..come mai nel topic feedback non hai pubblicato la foto in cui si vedeva l attak??

il problema mio non era capibile ad una prima vista....è ovvio che se agendo sulla frizione ti si svita tutto il rocchetto qualche problema vuol dire che lo ha...io del mulinello (come ho dimostrato con tutte le foto) non l ho smontato neanche per sbaglio!!!

tu offendi, minacci e apri topic in cui dai dei truffatori ai truffati.

ergo: hai il culo sporco.

andatevi pure a vedere il mio caso nel topic feedback..troverete foto in hd in cui si vede l attak con cui avrebbe cercato di aggiustare il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...