> Montaggio MIDLAND XTC 200 sul rollerino.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Montaggio MIDLAND XTC 200 sul rollerino....


Messaggi raccomandati

:rolleyes: Si grazie all'amico Pezzogna,,con una semplicita' e ingegno estremo..in 5 min.e qualche modifica ho sfruttato al meglio gli accessori di serie :P , ed in particolar modo il SUPPORTO A MANUBRIO, quello dedicato alle bici o moto...e con una slitta che è uscita e un DADO DA 1/4 il gioco è fatto senza forare e smontare il fusto....cosi' posso montarla dove voglio... :D:D

e domani la vado a provare pure....speriamo bene...

vi lascio qualche foto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra interessante...però necessitano più dettagli sulla camera, caratteristiche qualità video, autonomia batterie e memoria, nonchè custodia, artigianale o di serie e fino a quanti mt?

....voglio sapere troppo!? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Si grazie all'amico Pezzogna,,con una semplicita' e ingegno estremo..in 5 min.e qualche modifica ho sfruttato al meglio gli accessori di serie :P , ed in particolar modo il SUPPORTO A MANUBRIO, quello dedicato alle bici o moto...e con una slitta che è uscita e un DADO DA 1/4 il gioco è fatto senza forare e smontare il fusto....cosi' posso montarla dove voglio... :D:D

e domani la vado a provare pure....speriamo bene...

vi lascio qualche foto... :bye:

Ciao oratina, il rollerino in questione è un grotto 60? Ti faccio questa domanda perchè io voglio rollerizare un grotto 60 e magari mi potevi dire come và... Grazie e facci vedere i frutto della cam e del roller... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo dove hai trovato la htc 200 e a che prezzo?

 

 

No, non è un grotto ...ma un GABBIANO 77...ora è diventato ROLLER 73..perche' sostituendo la testata TRB , con quella di ALEMANNI..si accorcia un pochino...be' come va' ...dovresti solo provare per crederci....missile terra-aria----

la XTC , l'ho presa da alcuni amici qui a napoli..GIUMAR. sono gentili e appassionati anche loro.200 eurini..

ciaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vederti All' opera altro che chiacchiere

:D

 

A chi figli e a chi figliastri!

Criscit nù frat e poi vir ch succer!

eeeeeeeeeeee...e come stai?????????vabbe' ti dedichero' la prx..spigola :lol::lol::lol:

ciao fratellone mio :bye::bye:

 

Io la Midland spigolosa già l'ho ngignata!!! :whistling:

Mò schiattat! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vederti All' opera altro che chiacchiere

:D

 

A chi figli e a chi figliastri!

Criscit nù frat e poi vir ch succer!

eeeeeeeeeeee...e come stai?????????vabbe' ti dedichero' la prx..spigola :lol::lol::lol:

ciao fratellone mio :bye::bye:

 

Io la Midland spigolosa già l'ho ngignata!!! :whistling:

Mò schiattat! :smoke:

 

 

io non vedo nulla :wacko::wacko::wacko:

B)B):o;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vederti All' opera altro che chiacchiere

:D

 

A chi figli e a chi figliastri!

Criscit nù frat e poi vir ch succer!

eeeeeeeeeeee...e come stai?????????vabbe' ti dedichero' la prx..spigola :lol::lol::lol:

ciao fratellone mio :bye::bye:

 

Io la Midland spigolosa già l'ho ngignata!!! :whistling:

Mò schiattat! :smoke:

 

 

io non vedo nulla :wacko::wacko::wacko:

B)B):o;)

 

Non sono una baiascia come te che la mostra sempre in pubblico!

Sto preparando un filmatino hard! :P:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...