> Finalmente anche sotto è Primavera! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente anche sotto è Primavera!


Messaggi raccomandati

Belli miei, dopo qualche settimana di assenza dal Forum rieccomi con qualche immagine fresca in video, in verità ho messo insieme qualche altro video durante la mia assenza ma, visto che si trattava quasi sempre degli stessi pesci bianchi non eccezionali, ho preferito non postare nulla e non essere troppo invadente :D (comunque chi volesse vederli sa dove trovarli...). La novità è che finalmente l'acqua si è pulita un po' ma soprattutto comincia decisamente a scaldarsi, il mare si è animato di vita nuova ed i posti che per tutto l'inverno apparivano deserti si sono popolati di pesci disposti a farsi infilzare :D ... Siamo all'inizio di una nuova stagione e la situazione, a me che ho la fortuna di andare regolarmente in acqua, appare migliore di giorno in giorno, sono sicuro che a breve entreranno i pescioni e ci sarà da divertirsi... Intanto mi godo questo rifiorire del mare e ve ne mostro un po' nel video... A dopo!

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Questa è di oggi, stavolta niente video ma solo un lungo lavoro da minatore per tirarla fuori...

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...