> monofilo nero 100 mm. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

monofilo nero 100 mm.


Messaggi raccomandati

Salve ,

qualcuno di voi sa darmi indicazioni di qualche sito, o negozio dove acquistare il monofilo nero usato anche nella pesca al tonno?

Ne ho ancora una 50 di metri,ma la cosa buffa è che non mi ricordo il nome del negozio...e non ho nessuna traccia per poterlo rintracciare

Dovrebbe trovarsi da 110 libbre e da 140/150 libbre.

io usavo tutti e due poi sono passato al più fino per una maggior velocità dell'asta e per la morbidezza.

grazie

 

PS se non è possibile scrivere la ditta vogliate contattarmi in privato grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ,

qualcuno di voi sa darmi indicazioni di qualche sito, o negozio dove acquistare il monofilo nero usato anche nella pesca al tonno?

Ne ho ancora una 50 di metri,ma la cosa buffa è che non mi ricordo il nome del negozio...e non ho nessuna traccia per poterlo rintracciare

Dovrebbe trovarsi da 110 libbre e da 140/150 libbre.

io usavo tutti e due poi sono passato al più fino per una maggior velocità dell'asta e per la morbidezza.

grazie

 

PS se non è possibile scrivere la ditta vogliate contattarmi in privato grazie ancora

Ancora con questa storia?

Non ci siamo già chiariti?

Vi si chiede, semplicemente, di evitare link alle attività non sponsor di AM...tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...