> La mia prima grossa orata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia prima grossa orata


Messaggi raccomandati

Ciao amici, ieri finalmente ho preso la mia prima grossa orata come da topic.

E' stata un emozione grandissima, stavo facendo un aspetto e ad un certo punto vedo questo capoccione che spunta da una grossa roccia, è lontanissima e anche se impugno il mio fido superjedi penso che sia troppo lontana....ad un certo punto, mentre aspetto che si avvicini ancora un po' prende e gira...allora disperato tento un tiro impossibile...e vedo l'asta scomparire dietro la roccia senza nessun sussulto...allora me ne risalgo quasi senza fiato quando noto il pescione arpionato vicino all'asta immobile...mi sembra preso proprio al limite, ma non ce la faccio a riscendere per agguantarla, respiro...respiro ancora, e scendo....quando ci arrivo sopra e l'agguanto mi accorgo che ho spiedinato un pesce di 2 chili a oltre 5 metri di distanza...sarebbe stato bello filmarlo...non sono un fanatico dapiran ma devo ammettere che questo fucile è davvero incredibile! Eccovi la foto e buona domenica a TUTTI!:)

 

E dimenticavo...:FORZA NAPOLI!!!!

 

http://img25.imageshack.us/i/img0704w.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

splendido pesce Vincenzo,la zone dove lo hai preso ne fa di orate,ma questa è bella.

voglio solo specificare,per chi vede la foto che sto giovanotto è quasi due metri...solo per questo sembra un pò più piccola la bestiola... :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...