> MUTA CRESSI TECNICA MOD.CAMU 5mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

MUTA CRESSI TECNICA MOD.CAMU 5mm


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ho intenzione di acquistare la MUTA CRESSI TECNICA MOD.CAMU 5mm, l ho notata in negozio e l ho trovata davvero stupenda per colorazione, dettagli e scelta di materiali!

il prezzo relativo era di 180€ per la muta completa, che ve ne pare ? Li vale tutti o son troppi ? A paragone ci son le nuove sporasub a 220€ o la salvimar pixel CAMU sempre a 200-220€ come scelta di materiali la cressi è 10 spanne sopra a mio parere. Qualche consiglio ?

 

Ciao

Luca

yo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

 

Ho intenzione di acquistare la MUTA CRESSI TECNICA MOD.CAMU 5mm, l ho notata in negozio e l ho trovata davvero stupenda per colorazione, dettagli e scelta di materiali!

il prezzo relativo era di 180€ per la muta completa, che ve ne pare ? Li vale tutti o son troppi ? A paragone ci son le nuove sporasub a 220€ o la salvimar pixel CAMU sempre a 200-220€ come scelta di materiali la cressi è 10 spanne sopra a mio parere. Qualche consiglio ?

 

Ciao

Luca

yo :bye:

Con quei soldi trovi diverse possibilità per farti una muta su misura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

 

Ho intenzione di acquistare la MUTA CRESSI TECNICA MOD.CAMU 5mm, l ho notata in negozio e l ho trovata davvero stupenda per colorazione, dettagli e scelta di materiali!

il prezzo relativo era di 180€ per la muta completa, che ve ne pare ? Li vale tutti o son troppi ? A paragone ci son le nuove sporasub a 220€ o la salvimar pixel CAMU sempre a 200-220€ come scelta di materiali la cressi è 10 spanne sopra a mio parere. Qualche consiglio ?

 

Ciao

Luca

yo :bye:

Con quei soldi trovi diverse possibilità per farti una muta su misura...

 

Forse hai ragione sono un pò troppi, però ho visto che dalla colombina ( la spezia ) la vende a 150... è già diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera anche se ti piacciono i pantaloni a salopette! Ieri ce l'aveva un ragazzo che si allena con me in piscina. Bella... ma la salopette proprio non mi piace, non prenderei una muta per poi tagliarla; se ti manca il pisciarino tanto quanto con il pantalone riesci ad arrangiarti, ma con la salopette proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera anche se ti piacciono i pantaloni a salopette! Ieri ce l'aveva un ragazzo che si allena con me in piscina. Bella... ma la salopette proprio non mi piace, non prenderei una muta per poi tagliarla; se ti manca il pisciarino tanto quanto con il pantalone riesci ad arrangiarti, ma con la salopette proprio no.

 

io ho sempre avuto la salopette da quando ho 6 anni :), e devo dire che ormai mi ci sono abituato, secondo te come è come muta ? ti sembra caro il prezzo ?

grazie per i consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non t'è mai scappato da cagà mentre sei in acqua???

t'assicuro che d'inverno con la salopette non è proprio il massimo!

 

ahahaha hai ragione :) a volte è successo però in entrambi i casi con la salopette o la vita alta devi togliere entrambi no ?

non lo so perchè ho trovato quella muta davvero fantastica, neoprene, mimetismo rifiniture sto solo cercando di capire se il prezzo è alto o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...