> Anomali su muta - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Anomali su muta


Messaggi raccomandati

Salve...mi è capitato di vedere una cosa strana di un vostro prodotto in un negozio....somigliava alla vostra muta mod. APNEA, ma aveva delle strane anomalie cioè...sul vostro sito c'è scritto che la producete solo da 5mm e quella era da 3 mm poi la salopette era priva di logo CRESSI ed il materiale per le cuciture non era di colore grigio scuro ma nero....mi sapete dire se è un vecchio modelle o un falso o qualcos'altro ????

 

Distinti saluti,Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve...mi è capitato di vedere una cosa strana di un vostro prodotto in un negozio....somigliava alla vostra muta mod. APNEA, ma aveva delle strane anomalie cioè...sul vostro sito c'è scritto che la producete solo da 5mm e quella era da 3 mm poi la salopette era priva di logo CRESSI ed il materiale per le cuciture non era di colore grigio scuro ma nero....mi sapete dire se è un vecchio modelle o un falso o qualcos'altro ????

 

Distinti saluti,Andrea

Ciao,Andrea

probabilmente la muta che hai visto è un modello Competition di non recente produzione.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo anche aggiungere che nelle parti interiori dei polsi,del bordo viso e sulle caviglie è liscia invece le altre parti è foderata.....vorrei comprarla che dite?

 

Se il prezzo é buono perché no!

Dalle descrizioni delle guarnizioni in neoprene liscio a polsi e caviglie direi proprio che é un modello Competition

http://www.cressi.it/Catalogue/Details.asp?id=358#

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprata a €70.....ma ha delle piegature abbastanza profonde in entrambe le maniche che iniziano dalla spalla e vanno fino ai polsi....ome faccio a farla diventare di nuovo normale ?

luti

 

Ottimo prezzo!

Con l'uso,grinze e piegature del neoprene vedrai spariranno.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...