> Cercasi Arbalete 75/80/85/90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi Arbalete 75/80/85/90


Messaggi raccomandati

Tutto scritto nel titolo e nella discussione, valuto solo sotto i 100 euro ed in ottime condizioni, solo arbalete. Posso effettuare anche scambi con altri fucili in mio possesso come: Cressi Sioux 75; Seac sub Arrow 55; Mares Cyrano 85 (dipende). Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t20 75 in carbonio mimetic med testata aperta arba non allestito 80€ spedito,oppure omer master 86 fusto ad osso di seppia arba + mulinello 100€+ss

omer master lo possiedo uguale, mentre l'altro non mi interessa, grazie comunque ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault
Tutto scritto nel titolo e nella discussione, valuto solo sotto i 100 euro ed in ottime condizioni, solo arbalete. Posso effettuare anche scambi con altri fucili in mio possesso come: Cressi Sioux 75; Seac sub Arrow 55; Mares Cyrano 85 (dipende). Ciao!

ho in vendita un seatec airone 90 con mulinello mini e 25 mt di dyneema da 1,5 mm, girella sganciasagola, tutto originale, praticamente nuovo perchè solo 2 volte in acqua, lo vendo perchè non mi trovo col circolare! prezzo 100 euro spedito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti può interessare un legno 84 nominale (stile D@pi) con asta da 110 x 6,5

sentiamoci in mp

Talafì lo puoi anche scrivere Dapiran su AM non esiste alcun problema... :fish:

ah non lo sapevo...meglio così ...sono un seguace del Maestro da sempre.il 70% di quello che conosco lo devo a lui,ma vivo nei bassifondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto scritto nel titolo e nella discussione, valuto solo sotto i 100 euro ed in ottime condizioni, solo arbalete. Posso effettuare anche scambi con altri fucili in mio possesso come: Cressi Sioux 75; Seac sub Arrow 55; Mares Cyrano 85 (dipende). Ciao!

hai mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...