Alernet Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 (edited) Ciao a tutti!! finalmente ho terminato il montaggio sul primo Oleo (un cressi sl 55) della staffa per la digitale... vi faccio vedere qualche immagine e il test inquadratura... ditemi che ve ne pare: edit: il video con il fucile carico fuori dall'acqua è tremendo... Edited April 5, 2011 by Cono Corrado Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Hai usato un montante per il cartongesso giusto?? Ma non arrugginisce?? Quote Link to post Share on other sites
Alernet Posted April 5, 2011 Author Report Share Posted April 5, 2011 Madonna che occhio che hai.... si penso arrugginisca... per ora ho usato quello perche avevo quello... il supporto attaccato al fucile è inox... appena trovo un profilo inox sostituisco il montante da cartongesso!!! ahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts