Alernet Posted March 30, 2011 Report Share Posted March 30, 2011 Ciao a tutti... come da titolo devo montare una mia digitale sull'oleo.. la camera non ha nessun filetto o vite di suo... ma al massimo pensavo si potesse incollare qualcosa... per il resto?? il fucile è un cressi sl.. soluzioni??? Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Ciao a tutti... come da titolo devo montare una mia digitale sull'oleo.. la camera non ha nessun filetto o vite di suo... ma al massimo pensavo si potesse incollare qualcosa... per il resto?? il fucile è un cressi sl.. soluzioni??? Fissala con la camera d'aria. Ricavi delle striscioline e crei degli anelli con i quali imbraghi la digitale alla staffa.. Quote Link to post Share on other sites
Alernet Posted March 31, 2011 Author Report Share Posted March 31, 2011 Ciao a tutti... come da titolo devo montare una mia digitale sull'oleo.. la camera non ha nessun filetto o vite di suo... ma al massimo pensavo si potesse incollare qualcosa... per il resto?? il fucile è un cressi sl.. soluzioni??? Fissala con la camera d'aria. Ricavi delle striscioline e crei degli anelli con i quali imbraghi la digitale alla staffa.. hihi... grazie ottima idea.. infatti avevo pensato a qualcosa di elastico... ma il mio problema è proprio la staffa.... uff. non so come fare Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 magari puoi trovare qualche spunto in questo 3D STAFFA PER FOTOCAMERA, Raccolta varie realizzazioni e consigli Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts