> asta di serie comanche - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

asta di serie comanche


Messaggi raccomandati

Buongiorno, per natale ho ricevuto in regalo un comanche 60 acquistato su internet in un negozio rivenditore a Taranto. Mi è arrivato con una tahitiana da 6 mm ma non inox bensì brunita e sicuramente più corta dello standard. L'aletta non reca nessun logo Cressi, quindi deduco che non sia l'originale. Se non erro equipaggiate i fucili della serie comanche con aste 40 cm più lunghe del fusto, scelta che trovo congeniale per un puntamento più istintivo. Volevo sapere, prima di contattare il negoziante, se ho diritto a ricevere la tahitiana originale Cressi , della lunghezza prevista per il comanche 60, in acciaio inox e se si a quali condizioni.

 

grazie,

 

cordiali saluti,

 

Giovanni Calabrese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, per natale ho ricevuto in regalo un comanche 60 acquistato su internet in un negozio rivenditore a Taranto. Mi è arrivato con una tahitiana da 6 mm ma non inox bensì brunita e sicuramente più corta dello standard. L'aletta non reca nessun logo Cressi, quindi deduco che non sia l'originale. Se non erro equipaggiate i fucili della serie comanche con aste 40 cm più lunghe del fusto, scelta che trovo congeniale per un puntamento più istintivo. Volevo sapere, prima di contattare il negoziante, se ho diritto a ricevere la tahitiana originale Cressi , della lunghezza prevista per il comanche 60, in acciaio inox e se si a quali condizioni.

 

grazie,

 

cordiali saluti,

 

Giovanni Calabrese

 

Ciao Giovanni

il Comanche 60 viene fornito di serie con un’asta inox brunita di lunghezza 92cm x Ø 6mm (AstaInox 174 PH cod.FA405222) http://www.forum.cressi.com/fucilielastico...Comanche_60.pdf

Riguardo il diritto di garanzia/sostituzione dei componenti o dell’articolo in oggetto devi contattare il venditore online che ha effettuato la vendita il quale si attiverà per risolvere il problema (se di difetto si tratta e se concessionario ufficiale Cressi).

I prodotti Cressi sono coperti da relativa garanzia ufficiale solo se acquistati da concessionari ufficiali Cressi e accompagnati da relativo scontrino comprovante la data d’acquisto .

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...