subsampei Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 Ciao a tutti.. Volevo avere chiarimenti sull'altezza della bandierina da utilizzare nel Garda.. Ogni volta che parlo con qualcuno me ne racconta una nuova.. l'ultima è che ci vuole una bandierina da 1 metro... E' così? Grazie a chi mi risp. Ciaooo... Quote Link to post Share on other sites
ferdinandopedersoli Posted March 25, 2011 Report Share Posted March 25, 2011 Ciao a tutti.. Volevo avere chiarimenti sull'altezza della bandierina da utilizzare nel Garda.. Ogni volta che parlo con qualcuno me ne racconta una nuova.. l'ultima è che ci vuole una bandierina da 1 metro... E' così? Grazie a chi mi risp. Ciaooo... non è che "ci vuole"...diciamo che specialmente se si pesca senza il mezzo d'appoggio,è consigliabile!!! perchè più visibile. ciao. Nando. Quote Link to post Share on other sites
Alernet Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 io se potessi la metterei IMMENSA!!! cmq non è d'obbligo una bandiera cosi grande.... non ricordo esattamente ma credo che il minimo sia 43 cm... ma non prenderla per buona forse mi sbaglio! Quote Link to post Share on other sites
ferdinandopedersoli Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 vediamo di chiarire..... quel metro, non è la dimensione della bandierina rossa con diagonale bianca,ma l'altezza dell'asta porta bandiera. la boa segnasub si chiama "monster" . ciao. Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 Non so se esistano ordinanze locali, a livello nazionale si prevede solo che la bandiera debba risultare visibile a 300 metri di distanza, nulla di più. Questo significa che in base alle condizioni del mare e di visibilità (es: nebbia) la stessa bandiera possa risultare regolare... o meno. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts