> elastici s38 brown - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici s38 brown


Messaggi raccomandati

Salve,

Visto che gli elastici di cui all'oggetto, seppur prodotti in Spagna, vengono venduti anche sul territorio nazionale da alcuni negozi (fisici e on-line), sarei interessato all'acquisto del prodotto (sono un vostro affezionatissimo cliente), ma vorrei anche qualche informazione dettagliata, qualche comparazione rispetto agli S45 (comprati al m.) che uso su un '80 con asta da 6.35, fattori di allungamento al miglio compromesso, insomma, dato che sono un tantino tecnico e curioso, mi farebbe molto piacere provare questi elastici progressivi, ma non totalmente a scatola chiusa.

Buona giornata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Visto che gli elastici di cui all'oggetto, seppur prodotti in Spagna, vengono venduti anche sul territorio nazionale da alcuni negozi (fisici e on-line), sarei interessato all'acquisto del prodotto (sono un vostro affezionatissimo cliente), ma vorrei anche qualche informazione dettagliata, qualche comparazione rispetto agli S45 (comprati al m.) che uso su un '80 con asta da 6.35, fattori di allungamento al miglio compromesso, insomma, dato che sono un tantino tecnico e curioso, mi farebbe molto piacere provare questi elastici progressivi, ma non totalmente a scatola chiusa.

Buona giornata ;)

 

Caro amico ho chiesto info ufficiali a Cressi-sub España, S.A. perché trattandosi di un articolo a totale gestione Cressi-sub España, non viene ne prodotto ne commercializzato da Cressi Italia,vedi catalogo pesca 2011:

http://www.forum.cressi.com/cataloghi2011/...alogue_2011.pdf

dai un'occhiata in MP

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...