> cintura sadomaso - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se con questa cintura rimane spazio per lo schienalino sulla schiena ... e poi se è provvista di pesi.

 

Fammi sapere, che mi interessa ...

 

Ciao !

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, volevo sapere se con questa cintura rimane spazio per lo schienalino sulla schiena ... e poi se è provvista di pesi.

 

Fammi sapere, che mi interessa ...

 

Ciao !

 

Adriano

Ciao certo che rimane spaziola schiena è proprio vuota. I pesi vengono distribuiti lateralmente. Non ho pesi ma utilizza quelli universali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti vendo una splendida cintura sadomaso in gomma nuova mai usata ancora da assemblare con le fibbie. La cedo unicamente perchè mi sono talmente abituata alla sadomaso fast che la uso anche in estate. €30 + s.s.

post-2550-1300951983_thumb.jpg

 

 

 

 

Ciao di dove sei ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si confermo per lo spazio dello schienalino io l'adopero proprio così.

Volevo chiedere oltre l'OT non è che ti avanza una fast da vendere?

Non sono un commerciante (nonostante il gran numero di annunci) sto semplicemente togliendo un pò di roba che non uso........Ho comprato la fast, poi ho comprato quella normale (che non ho mai usato) e poi successivamente visto che con la fast mi trovavo molto bene non l'ho più cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cirengaman, come detto in privato, a me può interessare, ma dobbiamo rivedere il prezzo e poi magari ci si può venire incontro sulla consegna ... di dove sei ? Io sono di Roma e spesso mi trovo in Toscana ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma quella della foto che modello è la fast o normale e perdona l'ignoranza cosa ha di diverso la fast se non è quella?

Nella foto del sacchetto c'è scritto fast non capisco???

In anticipo grazie.

Quelle è la normale in gomma. La fast è tutt'altra cosa .... E'in neoprene con i piombi che vanno infilati nelle apposite taschine. In realtà evidentemente non avevano altri sacchetti e me l'hanno spedito con questo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...