> serra nella nebbia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

serra nella nebbia


Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio,decido di fare una scappata in liguria per 2 orette di pesca.

Visto il poco tempo scelgo tra 2 possibili itinerari e mi butto in acqua anche se il colore faceva presagire che la visibilità non sarebbe stata ottimale.Dopo un ora nel deserto avvisto il branco dei serra che mi scorrono veloci a fianco,ma non riesco ad allineare e perdo l' occasione..

passa un altra oretta di vuoto assoluto e poi nuovamente il banco, ma questa volta sono pronto....

ciao :bye::bye:

 

post-11755-1300920062_thumb.jpg

BELLISSIMO SERRA!!!! COMPLIMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi pomeriggio,decido di fare una scappata in liguria per 2 orette di pesca.

Visto il poco tempo scelgo tra 2 possibili itinerari e mi butto in acqua anche se il colore faceva presagire che la visibilità non sarebbe stata ottimale.Dopo un ora nel deserto avvisto il branco dei serra che mi scorrono veloci a fianco,ma non riesco ad allineare e perdo l' occasione..

passa un altra oretta di vuoto assoluto e poi nuovamente il banco, ma questa volta sono pronto....

ciao :bye::bye:

 

post-11755-1300920062_thumb.jpg

 

E Bravo ..... chi la dura la vince :D

 

Complimenti

 

Luca

 

 

mi sa che è uno dei fratelli di quello preso da te settimana scorsa....il posto è quello :D:subh:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che serra, avrei detto di più, ma forse le pinne son piccole (anche se 2,5 kg puliti vuol dire che era sopra i 3 kg).

Già sono arrivati?affiliamo bene le aste.

Che temperatura è l'acqua.

X stasera ne ho scongelato uno da fare in padella, olio exstravergine calabro, capperi e olive nere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi pomeriggio,decido di fare una scappata in liguria per 2 orette di pesca.

Visto il poco tempo scelgo tra 2 possibili itinerari e mi butto in acqua anche se il colore faceva presagire che la visibilità non sarebbe stata ottimale.Dopo un ora nel deserto avvisto il branco dei serra che mi scorrono veloci a fianco,ma non riesco ad allineare e perdo l' occasione..

passa un altra oretta di vuoto assoluto e poi nuovamente il banco, ma questa volta sono pronto....

ciao :bye::bye:

 

post-11755-1300920062_thumb.jpg

 

E Bravo ..... chi la dura la vince :D

 

Complimenti

 

Luca

 

 

mi sa che è uno dei fratelli di quello preso da te settimana scorsa....il posto è quello :D:subh:

ciao

Infatti lo conosco quel murettino di cemento ;)

 

Ciao

 

Luca

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo e contento che l'hai preso tu Snake ! Io ho avuto la fortuna di vederne uno in acqua una sola volta ed era fermo ,le circostanze erano state davvero comiche perchè ero dovuto risalire sui frangiflutti per imminente bisogno fisico:) appena rientrato in acqua e a fucile scarico me lo sono visto davanti , difficile da credere ma è davvero la verità di quello che accadde !!! complimenti ancora !ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo e contento che l'hai preso tu Snake ! Io ho avuto la fortuna di vederne uno in acqua una sola volta ed era fermo ,le circostanze erano state davvero comiche perchè ero dovuto risalire sui frangiflutti per imminente bisogno fisico:) appena rientrato in acqua e a fucile scarico me lo sono visto davanti , difficile da credere ma è davvero la verità di quello che accadde !!! complimenti ancora !ciao

Mai visto un serra fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo e contento che l'hai preso tu Snake ! Io ho avuto la fortuna di vederne uno in acqua una sola volta ed era fermo ,le circostanze erano state davvero comiche perchè ero dovuto risalire sui frangiflutti per imminente bisogno fisico:) appena rientrato in acqua e a fucile scarico me lo sono visto davanti , difficile da credere ma è davvero la verità di quello che accadde !!! complimenti ancora !ciao

 

 

quando scappa scappa...ti capisco anche io ogni tanto devo fare una pausa per imminenti bisogni fisici.... :D

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...