> A volte e' proprio strana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A volte e' proprio strana


Messaggi raccomandati

Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........

4 tiri 5 kg . circa 10 minuti max Proprio con la Bassissima marea !!!! :lol::D :D

 

Volevo dire 4 pesci 5 kg !!

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........

4 tiri 5 kg . circa 10 minuti max Proprio con la Bassissima marea !!!! :lol::D :D

 

magari fosse sempre così strana!!! :wub:

 

solitamente è: Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........4ore 1 tiro 1 padella :angry::(:(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...bassissima marea...sento puzza di orate...sto a rosicà :angry::lol:

 

cefalo 1.600

cefalo 1.400

spigola 1.400

sarago 0.700

 

visto 2 orate ma e' andata male

sbagliato una bella spigola da .....asinello !!

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...bassissima marea...sento puzza di orate...sto a rosicà :angry::lol:

 

cefalo 1.600

cefalo 1.400

spigola 1.400

sarago 0.700

 

visto 2 orate ma e' andata male

sbagliato una bella spigola da .....asinello !!

eh già, che schifo... :laughing:

Ma vieni al raduno cialtrone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...bassissima marea...sento puzza di orate...sto a rosicà :angry::lol:

 

cefalo 1.600

cefalo 1.400

spigola 1.400

sarago 0.700

 

visto 2 orate ma e' andata male

sbagliato una bella spigola da .....asinello !!

eh già, che schifo... :laughing:

Ma vieni al raduno cialtrone!!

 

Non ce la faccio ! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la spigola ho fatto uno dei tiri piu' belli da quando pesco , valeva la pescata solo quello!

Mi dispiace di non aver avuto una videocamera, con tutto il rispetto di certi video che vedo,ma una scena come la cattura della spigola in questione , non se ne vedono tante !!

 

Peccato !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........

4 tiri 5 kg . circa 10 minuti max Proprio con la Bassissima marea !!!! :lol::D :D

 

magari fosse sempre così strana!!! :wub:

 

solitamente è: Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........4ore 1 tiro 1 padella :angry::(:(

 

ecco!!! a me di solito capita questa "stranezza" qui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........

4 tiri 5 kg . circa 10 minuti max Proprio con la Bassissima marea !!!! :lol::D :D

 

magari fosse sempre così strana!!! :wub:

 

solitamente è: Fai tutti i calcoli , delle maree , condizioni metereologiche e poi ...........4ore 1 tiro 1 padella :angry::(:(

 

ecco!!! a me di solito capita questa "stranezza" qui!!!

 

Capita spesso !! :P

Comunque questa sera ,alla spigola , gli facciamo il Funerale :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antò che succede ti è tornata la voglia di pescare?

Mi pare che qualche pesce si sia svegliato :lol: per quanto mi riguarda è notte fonda

 

Onestamente ero un mesetto che non andavo, ancora come voglia non ci siamo . :-(

Chi sta andando , non sta prendendo molto,anzi pochissimo, questa sara' una pescata di cu@o !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antò che succede ti è tornata la voglia di pescare?

Mi pare che qualche pesce si sia svegliato :lol: per quanto mi riguarda è notte fonda

 

Onestamente ero un mesetto che non andavo, ancora come voglia non ci siamo . :-(

Chi sta andando , non sta prendendo molto,anzi pochissimo, questa sara' una pescata di cu@o !!

 

Seeee, il culo non esiste, bravo Antò :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: Bella Antò!!! Nella nostra zona capita spesso che o non vedi nulla o gira un sacco di pesce! Però raccontaci un pò del tiro più bello della tua vita (che detto da uno che ha preso un tonno deve essere davvero qualcosa di speciale!) :bye:

P.S. domenica avevo intenzione di farmi una pescata ma tanto per cambiare si è alzato il vento e non sono riuscito a entrare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: Bella Antò!!! Nella nostra zona capita spesso che o non vedi nulla o gira un sacco di pesce! Però raccontaci un pò del tiro più bello della tua vita (che detto da uno che ha preso un tonno deve essere davvero qualcosa di speciale!) :bye:

P.S. domenica avevo intenzione di farmi una pescata ma tanto per cambiare si è alzato il vento e non sono riuscito a entrare :(

 

Con la Bassissima marea ........

Come ho preso la spigola , naturalmente ero un po' staccato dalla costa , e avevo appena visto un cefalo dorato extra extra large !!

Mi sfila mentre ero ancora in superfice e va via , penso non verra' mai ma ci provo, perche' era veramente bello .

Mi ventilo , scelgo il punto e mi poggio diciamo max 3.00 mt d' acqua , faccio dei piccoli richiami, ma ad un cero punto vedo la spigola .

Faccio presente che davanti a me a circa 3.00/3.50 mt c'e' una pietra .

La spigola dal largo inizia a puntarmi, ma ad un certo punto gira e scompare dietro questo masso, direzione da dx verso sx.

Miro un punto dove secondo me poteva fare capolino,una specie di v , e cosi' e' stato , appena toglie il muso e poco piu' , mirando poco sopra la roccia , parte l' asta e spigola seccata .

Detta cosi' forse non dice nulla , ma ti posso assicurare che in quell' azione di pesca , c'era tanto .

Il tonno e' un' altra cosa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...