> Selettiva di Quinto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grande Luca! :clapping:

 

Come sei messo in classifica generale?

 

Se ce la fai ti toccherà sopportarmi anche a Piombino, pare che ormai Marenco non riesca più a fare a meno di me come barcaiolo...

 

O forse non ne trova altri? :huh:

 

Complimenti!

 

E che bel corvo di Franz! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti al vincitore !! Due gare e due vittorie ( v. trofeo Andreani ) , quasi quasi meriterebbe una sponsorizzazione .... dalla Mares :lol:

Bravo Luca :clapping::clapping:

 

Per quel debosciato di Peppe : guarda che c'e' la fila per farmi da barcaiolo :unsure::unsure:

Bene!

 

Stavo giusto pensando di darti buca...

 

Così almeno non mi sento in colpa! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, è stata dura ma una bella soddisfazione soprattutto per l'avvincente testa a testa con Vittorio Lai!

:D

Per ora ho solo questo risultato ma è inutile pensare alla classifica generale perchè mancano ancora tre selettive.

 

Tu preparati perchè a Piombino credo che sarà molto dura e Stefano avrà bisogno anche del tuo supporto, il barcaiolo potrebbe fare la differenza :boxing:

 

 

Grande Luca! :clapping:

 

Come sei messo in classifica generale?

 

Se ce la fai ti toccherà sopportarmi anche a Piombino, pare che ormai Marenco non riesca più a fare a meno di me come barcaiolo...

 

O forse non ne trova altri? :huh:

 

Complimenti!

 

E che bel corvo di Franz! :eek:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...