> CRESSI SL 70 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

scambio anche con arbalete alluminio 100 105 110 conguaglio da parte mia , sempre se il fucile è in buone condizioni, gli accetto anche senza elastici purchè abbiano l'alloggio per il circolare! ciao e grazie ai possibili offerenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao, è lo star? cioè la versione senza variatore? metti una foto con dettaglio dell'ammaccatura? il pistone di serie è stato cambiato o ha l'originale?

 

ti interessa uno scambio con seac arrow 75? il fucile è come nuovo, immerso solo una volta, non mi trovo con l'arbalete

 

grazie!

Modificato da crisis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, è lo star? cioè la versione senza variatore? metti una foto con dettaglio dell'ammaccatura? il pistone di serie è stato cambiato o ha l'originale?

 

ti interessa uno scambio con seac arrow 75? il fucile è come nuovo, immerso solo una volta, non mi trovo con l'arbalete

 

grazie!

Si è lo star senza variatore , il pistone è quello di serie... purtroppo per la foto non posso accontentarti perchè ha una guaina in gomma per proteggere il fusto e una volta messa la puoi togliere soltanto tagliandola, comunque è una leggera ammaccatura grande quanto una moneta da 20 cent ... riguardo al tuo fucile ti ringrazio ma non sono interessato in quanto possiedo già un buon 75. ciao e buona giornata

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...