> Cerco vecchio numero PESCA IN APNEA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco vecchio numero PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco vecchio numero di pesca in apnea...non ricordo il numero ma sono certo che qualcuno saprà dirmi qualcosa..è uno dei primi,e vi è presente un intervista a giuseppe tortorella...

 

qualcuno per caso può cederlo?

 

saluti angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco vecchio numero di pesca in apnea...non ricordo il numero ma sono certo che qualcuno saprà dirmi qualcosa..è uno dei primi,e vi è presente un intervista a giuseppe tortorella...

 

qualcuno per caso può cederlo?

 

saluti angelo

 

Guarda nei primi no..Tortorella...un po' dopo se nn erro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no era più vecchio..parlo del 2003 e c'era un intervista di tortorella che mi èrimasta impressa....era credo tra i primi 10 numeri...in tal caso se chiedo in redazione mi sanno dire qualcosa?

Sinceramente non credo, meglio se ti spulci tu i sommari e trovi il numero che ti serve:

 

http://www.apneamagazine.com/index_articoli.php/5/25/1

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...