> VENDO PINNE - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vendo pinne OMER ICE modello senza vite, con scarpetta millennium n° 46-48 comprate a febbraio 2009

e con l'attivo di una 20ina di pescate..tutte in stagione invernale..sempre risciacquate e senza difetti strutturali se non i graffi che nn ne inficiano la trasparenza in acqua.

una pala si era rotta e mi è stata cambiata 4 mesi fà. senza scontrino.

PREZZO: 66 spedite non trattabili

 

http://img263.imageshack.us/i/fotopesca005.jpg/

http://img263.imageshack.us/i/fotopesca006.jpg/

 

 

vendo pinne CRESSI 3000 LD calzata 44-45, comprate 2 anni e mezzo fà e usate pochissimo perchè mi stringono dopo poco..buonissime condizioni

PREZZO: 36 spedite non trattabili

 

http://img263.imageshack.us/i/fotopesca003.jpg/

http://img263.imageshack.us/i/fotopesca004.jpg/

 

per chi le prendesse entrambe prezzo 90 spedite

 

le pinne sono in vendita anche su altro forum, quindi la priorità và a chi mi contatterà prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adopero solo le pale ice,la scarpetta mi da fastidio e calzo una 44/46 dessault,

qual'ora volessi vendere le sole pale sono disponibile.

ciao

no mi dispiace non vendo separatamente! ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ti ho fatto i complimenti per cos'altro allora.

In questo forum ti manifestavo l'intenzione di acquistare le pale singole il giorno 18 marzo alle ore 14:44 mentre te le vendevi sempre singolarmente il giorno 19 alle 15:50 in un'altro sito....non è priorità questa?

per carità...vendile a chi ti pare...ognuno fa quel che vuole della propria roba,avresti dovuto tenere in considerazione la mia proposta.... almeno non tentare di farmi passare da fesso,io do sempre priorità a chi mi cerca la roba.

grazie

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che non puoi prendere come riferimento l'ora o il giorno in cui ho scritto vendute..perchè quello è il momento in cui la TRATTATIVA è stata CHIUSA..poi i primi contatti (escludento quelli in privato) per le sole pale l'ho avuti alle ore 10 del 18..e questo è chiaro! io ho la coscienza a posto! spero di aver chiarito la cosa talafi perchè mi dispiace sinceramente discutere con altri utenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente l'orario a cui faccio riferimento non è quello della vendita ,come vuoi far credere,.ma quello del tuo ultimo ribasso...hai deciso di continuare a farmi passare per fesso.

i messaggi precedenti a quello non davano per conferma nessun acquisto...a parte lo sdegno per il prezzo ...qual'ora tu non lo ricordassi le trattative e i contatti privati non sono corretti per la trasparenza della vendita, anche se possibili, per essere corretto avresti dovuto prima sentire se ero interessato ancora e poi vendere a chi volevi.... i primi contatti di cui parli non hanno espresso interesse deciso all'acquisto come nel mio caso dove anticipavo la modalità dell'acquisto,ossia le sole pale senza le scarpette troppo piccole per la mia calzata.

Chiaramente non ne voglio far nascere una discussione,lungi da me l'idea , non sto a giudicare nessuno...e capisco perfettamente il tuo modo d'interpretare quello che più ti fa comodo;facendo un veloce calcolo della somma dei messaggi che hai in questo sito e nell'altro dove hai effettuato la vendita....comprendo molto di più il tuo operato.

i vari mercatini sono una bolgia grazie a quelli come te che ce lo fanno diventare mancando di correttezza... forse solo per la paura di vedersi sfumare la vendita ,non c'è altra ragione ,come ragione la reputo una cosa innoqua o per lo meno la voglio vedere così!

Per me è già sufficente...non vedo questo scambio come un litigio...bensì spero sia un'insegnamento per la tua prossima vendita.

Grazie di tutto....

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco quello che intendi dire ma se mi permetti ti spiego come sono andate le cose..vendere solo le pale non è mai stato un problema e avevo già diversi amici che me le avevano chieste, il problema era disfarsi delle scarpette la cui taglia non si presta bene a essere venduta..Per questo motivo ho deciso di vendere tutto assieme..ma visto che tutti continuavano a chiedermi solo le pale ho provato a vendere solo le scarpette: la vendità è andata a buon fine e la pale da sole (che non erano in vendita singolarmente) le ho date a un amico! adesso finiamola qui ci siamo spiegati entrambi e magari nella priossima vendita cercherò di fare piu chiarezza onde evitare qst cose! buona giornata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...