> C4 Wahoo - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, stavo valutando di acquistare un paio di pinne in tecnopolimero e sono orientato sulle vostre Wahoo che mi permetterebbero in futuro un semplice passaggio al carbonio...di indiscussa qualità.

Normalmente porto scarpe n°45...secondo voi quale sarebbe il numero più adatto a me ipotizzando un uso con calzare da 3mm?

A suo tempo mi ero già provato la vostra scarpetta Mustang...la più comoda mai provata. Ma non ricordo il numero...anche se mi sembra 47/48...possibile? Considerate che adesso io uso scarpetta Stingray 45-46 con calzare da 3mm...

 

grazie per la disponibilità

niccolò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Niccolò,

grazie per averci interpellato.

E' difficile per web definire o consigliare il n° esatto di scarpa anatomica d'adottare, questo proprio perchè essendo anatomiche copiano molto il piede contrariamentea quelle tradizionali in calzata unica che sono più "tolleranti".

Con un piede nudo mis. 45 e volendo usare un calzare da 3mm la misura di scarpa anatomica dovrebbe essere la 45/46 ma per esserne certi è necessario provarle in negozio.

 

Qui trovi gli indirizzi dei negozi con noi convenzionati ove fare la prova di calzata: http://www.c4carbon.com/sub/azienda/vendita.aspx

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao Niccolò,

grazie per averci interpellato.

E' difficile per web definire o consigliare il n° esatto di scarpa anatomica d'adottare, questo proprio perchè essendo anatomiche copiano molto il piede contrariamentea quelle tradizionali in calzata unica che sono più "tolleranti".

Con un piede nudo mis. 45 e volendo usare un calzare da 3mm la misura di scarpa anatomica dovrebbe essere la 45/46 ma per esserne certi è necessario provarle in negozio.

 

Qui trovi gli indirizzi dei negozi con noi convenzionati ove fare la prova di calzata: http://www.c4carbon.com/sub/azienda/vendita.aspx

 

che è successo al vostro sito? nn va più!

comunque..il mio problema è che ho trovato delle scarpette che vende un ragazzo sul mercatino poichè ha sbagliato misura...e ho paura che il primo negozio vicino che vende C4 ce l'ho a 80km da casa...mi sa che l'unica cosa è rischiare.

 

le pale Wahoo vendono vendute senza scarpetta come ricambio? se si...qual'è il loro prezzo di listino?

grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che il sito non funziona....è solo in aspettativa :D devi attendere qualche secondo e leggere l'anteprima diun nuovo prodotto in arrivo.

 

Il prezzo di listino delle pale Wahoo è di 85,00 euro.

 

mi da che mancano ancora 3 giorni a questo nuovo prodotto...graphite...ma non riesco a continuare.

vabbè...chiedo a voi.

 

esiston sostanziali differenze tra le scarpette della pinna wahoo (marroni) , quelle mustang VGR e mustang 3? o tra 3 modelli cambia solo la pala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che il sito non funziona....è solo in aspettativa :D devi attendere qualche secondo e leggere l'anteprima diun nuovo prodotto in arrivo.

 

Il prezzo di listino delle pale Wahoo è di 85,00 euro.

 

mi da che mancano ancora 3 giorni a questo nuovo prodotto...graphite...ma non riesco a continuare.

vabbè...chiedo a voi.

 

esiston sostanziali differenze tra le scarpette della pinna wahoo (marroni) , quelle mustang VGR e mustang 3? o tra 3 modelli cambia solo la pala?

 

 

Le scarpe anatomiche C4 sono identiche per tutti i modelli di pinne, cambiano le pale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta giuro che è l'ultima domanda...

differenze tra wahoo 2009 e 2010??

un venditore mi ha detto che le 2011 non sono uscite, usciranno a breve? se si...ci saranno variazioni sostanziali?

vorrei evitare di prender un modello "vecchio"...anche se lo compro nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa volta giuro che è l'ultima domanda...

differenze tra wahoo 2009 e 2010??

un venditore mi ha detto che le 2011 non sono uscite, usciranno a breve? se si...ci saranno variazioni sostanziali?

vorrei evitare di prender un modello "vecchio"...anche se lo compro nuovo

 

 

Non è prevista nessuna modifica sulle Wahoo 2010, la versione è quella attuale. Si differenzia dalle 2009 per la presenza sulla pala di alcune "righe" in rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa volta giuro che è l'ultima domanda...

differenze tra wahoo 2009 e 2010??

un venditore mi ha detto che le 2011 non sono uscite, usciranno a breve? se si...ci saranno variazioni sostanziali?

vorrei evitare di prender un modello "vecchio"...anche se lo compro nuovo

 

 

Non è prevista nessuna modifica sulle Wahoo 2010, la versione è quella attuale. Si differenzia dalle 2009 per la presenza sulla pala di alcune "righe" in rilievo.

 

grazie!

ho già provveduto a ordinare le pinne presso il vostro rivenditore SubDesign (Sandro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...