> Ponte ponente ponte pi... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Ponte ponente ponte pi...

Recommended Posts

Attese altre ingenti precipitazioni su diversi settori del territorio nazionale, specie al centro-nord e regioni tirreniche, Sardegna. Allerta per le aree a rischio di dissesto idrogeologico! Temperature generalmente sopra la media grazie ai venti più miti sciroccali, specie al centro-sud, intorno alla media dove insisterà il maltempo. Nuovo calo termico entro il 17.In arrivo un'altra intensa perturbazione tra il 15 e 16 Marzo, con residui effetti anche per i giorni 17 e 18! Fino al 21 Marzo Perturbazioni verso l'Italia! Pioggia e neve anche abbondanti. Clima mite! Dal 21 al 23 tempo migliore. Un po' di variabilità ma scarsi fenomeni. Venti più freddi da N/E. 24-27 Marzo probabile affondo di saccature scandinavo-polari fino sull'Italia... TORNA L'INVERNO!

post-19216-1300185333_thumb.jpg

P.S. messaggio a tutta Italia se riuscite ad immergervi e c'è il mare decente li da voi (ho visto che è brutto dall'Istria a La Spezia, da Livorno a Ravenna, da Napoli a Nardò passando per la Shardana e la Trinacria...) fate un fischio che la mia azienda mi ha messo in ferie giovedì e venerdì e 'sti 4 giorni di ponte volevo passarli sul fondo...ma aimè sembra che bagnerò la muta solo sotto la doccia!

in sicilia è stato un inverno assurdo con picchi di caldo estivo e nevi a bassa quota ... e per quel che ne so io almeno qua in zona pesce sotto lo zero .... ora il mare è grosso ma secondo me per fine settimana si calma !