> tsunami giappone - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tsunami giappone


Messaggi raccomandati

Poveri loro :clover:

..........poveri noi..........

 

 

Bella riflessione...poveri loro per aver subito l'apocalisse e poveri noi che ci guadagneremo qualche altro tumore per colpa delle radiazioni...

No al nucleare, mai!

A parte penso davvero che quei poveretti abbiano visto l'inferno e hanno perso tutto e tutti, che Dio abbia pietà di loro. Comunque contro il mare non si può davvero nulla.

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tragedia ha spostato l'asse terrestre . Spero che sposti anche le coscienze ad una riflessione ;

se domani non avessimo più NIENTE , al di là della forza d'animo , che cosa è davvero importante nella nostra vita ??

 

pensiamoci ..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un colpo terribile,senza pudori ringrazio che sia capitato a loro e non a noi,a migliaia di km di distanza.

vedere le immagini dello tsunami mi ha fatto piangere,non mi vergogno a dirlo,migliaia di vite spazzate via come niente...adesso devono trovare la forza di rimettersi in piedi,non mi stupisce che non siano partite le collette,le raccolte di sms:è un paese ricco,civile e un euro inviato deve essere documentato quando speso,al contrario di paesi come l'india o tahiti in cui sono successe catastrofi simili ma in cui milioni di euro possono sparire come niente fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un colpo terribile,senza pudori ringrazio che sia capitato a loro e non a noi,a migliaia di km di distanza.

vedere le immagini dello tsunami mi ha fatto piangere,non mi vergogno a dirlo,migliaia di vite spazzate via come niente...adesso devono trovare la forza di rimettersi in piedi,non mi stupisce che non siano partite le collette,le raccolte di sms:è un paese ricco,civile e un euro inviato deve essere documentato quando speso,al contrario di paesi come l'india o tahiti in cui sono successe catastrofi simili ma in cui milioni di euro possono sparire come niente fosse.

 

Per chi lo volesse fare, è possibile devolvere 2 euro alla C.R.I. con un sms al 45500... http://www.agi.it/news/notizie/20110315115...r_donare_2_euro :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza pudori ringrazio che sia capitato a loro e non a noi

 

:angry: te lo potevi pure risparmiare .

Calmo kamran... In fin dei conti non credo che Ciappuzzo abbia detto una cattiveria. Sono sicuro volesse dire che dobbiamo ritenerci fortunati a non aver subito noi una simile tragedia. Ed il resto del suo messaggio mi sembra confermi la buona fede delle sue parole.

Nessuno può gioire per un disastro senza precedenti come questo, sebbene interessi un Paese ed un popolo da noi molto distante. La tragedia che sta vivendo il Giappone in questi giorni è una tragedia per l'umanità intera.

 

:clover:

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza pudori ringrazio che sia capitato a loro e non a noi

 

:angry: te lo potevi pure risparmiare .

ha detto "senza pudori": dovresti applaudire, perchè è quello che in fondo pensi anche te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calmo kamran... In fin dei conti non credo che Ciappuzzo abbia detto una cattiveria. Sono sicuro volesse dire che dobbiamo ritenerci fortunati a non aver subito noi una simile tragedia. Ed il resto del suo messaggio mi sembra confermi la buona fede delle sue parole.

Nessuno può gioire per un disastro senza precedenti come questo, sebbene interessi un Paese ed un popolo da noi molto distante. La tragedia che sta vivendo il Giappone in questi giorni è una tragedia per l'umanità intera.

 

Scusami, ma iniziare un commento con una frase del genere mi ha talmente infastidito che il resto di quello che ha scritto mi sono sembrate solo frasi di circostanza e basta ma vorrei sbagliarmi anche se dubito molto.

 

 

 

 

senza pudori ringrazio che sia capitato a loro e non a noi

 

:angry: te lo potevi pure risparmiare .

ha detto "senza pudori": dovresti applaudire, perchè è quello che in fondo pensi anche te.

 

 

Non so chi applaudire di più ormai ,te o il tuo amico,ad ogni modo non ti permettere mai più di dire cosa penso io in fondo,ok ????

 

Ps: nella sala d'ingresso della sede delle Nazioni Unite a New york c'è una poesia di un poeta persiano di nome Saadi che inneggia all'abbattimento delle barriere fra nazioni :“gli esseri umani sono come gli organi dello stesso corpo. E se un organo è indifferente verso un altro non sei degno del nome di uomo“ ecco come la penso io in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...