> giacca 3mm Omer Camu 3D - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

giacca 3mm Omer Camu 3D


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come da messaggio ,vendo per errata misura giacca da 3mm Omer Camu 3D.

La giacca mi è arrivata questa mattina e ho constatato che una taglia 6 mi vestirebbe meglio ,senza esasperare troppo la parte del bacino...non sono più un giovanotto...

 

Vendo a 85 euro spedita, lo stesso prezzo di quella che l'ho pagata.

devo dire che la giacca è fatta molto bene e in ottimissimo stato,il materiale poi è incredibile.

 

 

Per chi è interessato mando foto dettagliate

Grazie

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

come da messaggio ,vendo per errata misura giacca da 3mm Omer Camu 3D.

La giacca mi è arrivata questa mattina e ho constatato che una taglia 6 mi vestirebbe meglio ,senza esasperare troppo la parte del bacino...non sono più un giovanotto...

 

Vendo a 85 euro spedita, lo stesso prezzo di quella che l'ho pagata.

devo dire che la giacca è fatta molto bene e in ottimissimo stato,il materiale poi è incredibile.

 

 

Per chi è interessato mando foto dettagliate

Grazie

Ciao, mi dici grossomodo a che taglia corrisponde, e misure corporatura.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

se vai sul sito omer reparto mute hai le tabelle,sicuramente potrai controllare millimetricamente.

Io comunque sono 1, 83 di altezza x 86/88 kg e mi calza comunque bene,sono un po' fuori con il bacino e la coda di castoro mi va precisissima,preferirei una tg 6.

Sarebbe la mia misura,ma la vestibilità e il margine di errore che copre questa muta mi ha lasciato a bocca aperta...secondo me se la mette anche uno che ha la 4 tg ...ma non lo dico per invogliarti.

La muta è perfetta ,elasticissima,tanto che se non trovo non è un problema me la tengo e ci pesco!!!

Grazie comunque ,se sei interessato fammi sapere prima che faccia altri progetti.

Ciao

Bruno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...