clabar Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 Mi sono chiesto ma dove lo tengo il tagliando relativo al censimento per un eventuale controllo? Pensate ai "cannisti" o a chi possiede un mezzo nautico, nessun problema, da qualche parte lo si mette. Ma chi come me parte da terra? Sotto la muta credo che durerebbe molto poco; inserito sulla boa o plancetta che sia sarebbe comunque a rischio perche' a volte con mare mosso o con corrente forte i palloni se ne vanno (e succede). Quindi per me e' un bel problema. Voi come farete? E' logico che se lo si lascia in auto o comunque fuori dall'acqua in caso di controlli in mare dovremmo interrompere la pescata. Quote Link to post Share on other sites
v.luglie Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 basta farlo plastificare,ciao. Quote Link to post Share on other sites
Fulvio57 Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 O in una vecchia torcia ormai non più funzionante ( ma ancora stagna) oppure nel dry-box della Omer, insieme alla fotocopia della CI. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 O in una vecchia torcia ormai non più funzionante ( ma ancora stagna) oppure nel dry-box della Omer, insieme alla fotocopia della CI. Anch'io ho fatto così, l'ho stampata, piegata in due, messa in una cartellina in plastica morbida di quelle che si usano per i raccoglitori ad anelli (nastrando la parte aperta) e poi dopo averla arrotolata l'ho messa nel contenitore stagno. Quote Link to post Share on other sites
ferdinandopedersoli Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 io l'ho messa sottovuoto in un sacchetto apposito, è chiusa ermeticamente e la si può tenere nella tasca della plancetta. Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 plastificata e legata con con cordino in un'asola della plancetta. Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 lascialo in auto , tanto non te lo chiedera' mai nessuno !! Quote Link to post Share on other sites
Berni65 Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 Scrivi il numero con un pennarello indelebile direttamente sulla boa o sulla plancetta , in auto o in gommone tieni una copia cartacea . Quote Link to post Share on other sites
clabar Posted March 13, 2011 Author Report Share Posted March 13, 2011 Grazie ragazzi dei suggerimenti. Non avendo un mezzo nautico e' evidente che per quanto mi riguarda questa soluzione mi e' impraticabile. Collegarla al pallone o plancetta non e' il massimo, ma mi sembra l'unico rimedio. Non saprei se sia regolare scrivere il numero di iscrizione con pennarello sulla boa e credo che in occasione di una qualsiasi novita' e' probabile che i controlli verranno eseguiti (e che ci stanno a fare senno' quelli che lo devono fare...........................) almeno all'inizio, poi boh! Quote Link to post Share on other sites
enricoarmeli Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 pensavo anch'io di usare una vecchia torcia non funzionante. Quote Link to post Share on other sites
pescatore Posted March 13, 2011 Report Share Posted March 13, 2011 forse è necessario anche un doc di riconoscimento. Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 plastificata e messa in una tasca della boa Quote Link to post Share on other sites
vare Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 io ho ritagliato il tagliandino blu, e lo metto all'interno del drybox con le chiavi della macchina. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 .......Lo mantiene Ambvogio in una cavtellina sulla Bavca di Papà se sevve lo povta con il tendev !!! :D Plastificato nelle tasche della plancetta! Ciao Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 Articolo 2 1. Il pescatore sportivo o ricreativo esibisce l'attestazione dell'invio della comunicazione, di cui all'articolo 1, comma 1. 2. Il pescatore sportivo o ricreativo che, al momento del controllo,non presenti l'attestazione di cui al precedente comma, deve sospendere l'attività di pesca ed effettuare entro 10 giorni dall'accertamento la comunicazione di cui all'art.l ovvero presentare, all'autorità che ha effettuato il controllo, l'attestazione della comunicazione già effettuata. 3. In materia di controllo e sanzioni si applicano le disposizioni normative vigenti. ... forse conviene portarselo dietro.... la plastificazione costa un'inezia... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts