> Censimento-ma dove terrete il tagliando? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Censimento-ma dove terrete il tagliando?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il tagliandino azzurro è plastificato, tipo badge per capirci, gli ho fatto un anello di sagola e l'attaccherò alla boa

in macchina (gommone quando capita) , la parte superiore con la dichiarazione

non farò copie dei documenti perchè stà storia già mi ha stressato abbastanza, se volevano anche il documento dovevano svegliarsi prima e prevedere qualcosa loro, non siamo noi a doverci arrovellare su come facilitare i controlli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho una domanda per Alessandro Fini, mi potresti mandare un link o MP (come preferisci) riguardo quasta "famosa" circolare sul barcaiolo? Un mio amico che lavora nella CP mi ha detto che se mi beccano senza barcaiolo mi fanno il mazzo..... a tarallo. Io sapevo che bastava esporre solo la bandierina sul mezzo nautico.... Ma è vero? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ho una domanda per Alessandro Fini, mi potresti mandare un link o MP (come preferisci) riguardo quasta "famosa" circolare sul barcaiolo? Un mio amico che lavora nella CP mi ha detto che se mi beccano senza barcaiolo mi fanno il mazzo..... a tarallo. Io sapevo che bastava esporre solo la bandierina sul mezzo nautico.... Ma è vero? :bye:

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1669

Di al tuo amico di informarsi bene...

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ho una domanda per Alessandro Fini, mi potresti mandare un link o MP (come preferisci) riguardo quasta "famosa" circolare sul barcaiolo? Un mio amico che lavora nella CP mi ha detto che se mi beccano senza barcaiolo mi fanno il mazzo..... a tarallo. Io sapevo che bastava esporre solo la bandierina sul mezzo nautico.... Ma è vero? :bye:

 

 

http://www.apneamagazine.com/gfx/circolare.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne farò una copia da tenere in gommone assieme alla "famosa" circolare del barcaiolo e una plastificata che sto pensando di incollare alla boa.

 

Ottima idea, l :thumbup: lo plastifico e lo appiccico al paiolato di poppa con il silicone.

Lo stesso con la plancetta e col kayak quando è incollato non si dimentica a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io plastificherò il tagliando blu, poi quando taglio laplastica lascio un ancolo in cui applicherò un occhiello in acciaio e lo attacco a mo di portachiavi, magari insieme al fischietto, e lo attacco alla boa.

se non è chiaro, appena lo realizzo posto una foto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...