> Video prova Cayman E.T. 95 - tiri da 3, 4 e 5 metri. - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Video prova Cayman E.T. 95 - tiri da 3, 4 e 5 metri.


Messaggi raccomandati

mi sono dimenticato di chiederti una cosa fondamentale!

ma sono io deficente che non riesco a caricare bene alla terza tacca o c'è un problema?

ti spiego il mono filo che sta ancorato alla 3^ tacca mi ostacola l'aggancio dell'ogiva e nella massima estensione dell'elastico non è facile centrare tutto senza pizzicare il filo :(

logicamente con la configurazione come esce dalla fabbrica...forse devo cambiare l'impiombatura? o tu hai un sistema migliore ?

ciao giuliano

Non conosco la posizione dei vari passaggi di sagola, quindi potrebbe anche non funzionare sul cayman, ma hai provato a fare così?

 

http://www.totemsub.it/html/free%20pages/g...rt09-large.html

 

:bye:

no davide purtroppo il filo non passa cosi :(

il cavo passa nell'ultimo pernetto che è forato quindi quando tu provi a innestare l'ogiva vai a pizzicare il cavo credo che questo sia un bel difetto possibile che alla omer non hanno visto una cosa cosi ovvia? <_>

devo provare come dice peppe con un archetto in dyneema

cmq se posso cerco di mettere delle foto x far capire a tutti l'arcano ;);)

Confermo che essendo legato alla pinnetta non è possibile il passaggio "D'Agnano" perchè impedirebbe all'archetto di agganciarsi.

 

Secondo me non dovresti avere tutti questi problemi ad agganciarlo, in quale momento si pizzica la sagola, sull'aggancio o quando passi vicino alla sagola prima di agganciarlo?

 

Prova col Dyneema che rimane sotto la sagola...

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...