> Mares Mirage 84 : buona la prima - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mares Mirage 84 : buona la prima


Messaggi raccomandati

finalmente stamani sul tardi riesco a trovare il tempo per entrare in acqua e provare finalmente il mio Mirage 84 con kit x power e x runner da poco riconsegnatomi dal grandissimo marco..

Verso le 10 e mezzo sono in acqua..la visibilità è buona..intorno ai 3 metri..i tuffi si alternano infruttuosi per piu di un ora..non vedo nemmeno una coda se non qualche mugginone che evito di sparare..

Mi domando se prima di uscire riuscirò a testare il mio gioiellino su di un pesce...a un certo punto vedo una bella spigola sul paio di kg dalla superficie che si allontana..prontamente scendo e mi apposto..lei si ferma e torna indietro..si avvicina e SBAM.. il corpo parte fulmineo ma mi accorgo subito che ho padellato..il grilletto duro rispetto agli arbalete che ho sempre usato e la diversa linea di puntamento mi hanno fregato..il mio primo tiro mi delude..mi accorgo anche che la potenza del tiro mi ha rotto buona parte della scorri-sagola in plastica compreso un foro dove passa il filo!!!

Carico il fucile e dopo qualche metro mi riapposto..subito 3 spigole sul chilo e mezzo si avvicinano..le lascio sfilare perchè in lontananza ecco arrivare qualcosa di piu corpulento...la lascio avvicinare..e tenendo il polso piu rigido possibile sparo.....

 

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Mares Mirage 84 x-power : spigola 3 kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...