> Raduno AM Decennale 2001-2011 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno AM Decennale 2001-2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stata un'esperienza indimenticabile.

Un abbraccio a tutti voi!

 

Giorgio

 

Giorgio grazie a tutti voi per aver reso tutto possibile

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stata un'esperienza indimenticabile.

Un abbraccio a tutti voi!

 

Giorgio

 

Giorgio grazie a tutti voi per aver reso tutto possibile

:clapping:

 

GRAZIE RAGAZZI..ormai è una festa di famiglia!! SIETE GRANDI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serata indimenticabile.

 

Tutto bello, dalla cornice meravigliosa, alla splendida gente intervenuta all'evento.

 

Mi ha incredibilmente sorpreso Giorgio Volpe in versione Musical. Strepitoso !!! Una interpretazione di M. Bublè davvero impeccabile !!! Mitico Giorgio.

 

Da sottolineare poi la riffa a premi dove i meravigliosi membri del Poseidon Group hanno davvero dato il loro meglio. Se non ci fossero andrebbero inventati.

 

Un grazie di cuore a tutti i membri dell'organizzazione con la viva speranza di poterci reincontrare anche il prossimo anno.

 

Ciao ragazzi e buona Primavera/Estate a tutti voi.

 

Un grazie speciale da parte nostra al gentilissimo Salvo Rubera e Signora (Salvuzzo per gli amici).

 

Marco Paganelli e Claudia Cerasomma - STC Italia - Lucca (LU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che risate!!!!!!

Mio sono divertito un sacco , poi ho rincontrato le splendide persone che ho conosciuto nel2007 e cosa ancora più gradita è stata fare nuove amicizie come con Tano o con Pezzogna ,Dario Kappa bianca ( gli altri figli di poseidone li conoscevo già simpaticissimi ),Walter, Zani, Ottavio, Max,Massimo e tanti altri...... :lol::lol: !

Alla prossima!!!!!!!

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AM uber alles !

sempre i più grandi :robot:

 

Da quando così nordico? :D

 

Io che sono meno nordico vorrei postare un eufemismo francese che racchiude l'essenza che AM è sostanza!!!

 

‘E chiacchiere s’ ‘e piglia ‘o viento e ‘e maccarune jèncheno a panza!

 

Per chi non intende il francese: le chiacchiere se le prende il vento mentre i maccheroni riempiono la pancia cioè Le parole son solo parole mentre è la sostanza dei fatti che conta quindi badiamo al concreto perché le promesse e le parole se le porta via il vento...!!! ;)

 

AM è VIVA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AM uber alles !

sempre i più grandi :robot:

 

Da quando così nordico? :D

 

Io che sono meno nordico vorrei postare un eufemismo francese che racchiude l'essenza che AM è sostanza!!!

 

‘E chiacchiere s’ ‘e piglia ‘o viento e ‘e maccarune jèncheno a panza!

 

Per chi non intende il francese: le chiacchiere se le prende il vento mentre i maccheroni riempiono la pancia cioè Le parole son solo parole mentre è la sostanza dei fatti che conta quindi badiamo al concreto perché le promesse e le parole se le porta via il vento...!!! ;)

 

AM è VIVA!!!

chi non ne fa parte non può capire: e chi ne è stato sbattuto fuori piange lacrime di odio e di invidia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...