> Raduno AM Decennale 2001-2011 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno AM Decennale 2001-2011


Messaggi raccomandati

Una serata indimenticabile.

 

Tutto bello, dalla cornice meravigliosa, alla splendida gente intervenuta all'evento.

 

Mi ha incredibilmente sorpreso Giorgio Volpe in versione Musical. Strepitoso !!! Una interpretazione di M. Bublè davvero impeccabile !!! Mitico Giorgio.

 

Da sottolineare poi la riffa a premi dove i meravigliosi membri del Poseidon Group hanno davvero dato il loro meglio. Se non ci fossero andrebbero inventati.

 

Un grazie di cuore a tutti i membri dell'organizzazione con la viva speranza di poterci reincontrare anche il prossimo anno.

 

Ciao ragazzi e buona Primavera/Estate a tutti voi.

 

Un grazie speciale da parte nostra al gentilissimo Salvo Rubera e Signora (Salvuzzo per gli amici).

 

Marco Paganelli e Claudia Cerasomma - STC Italia - Lucca (LU)

 

Marco è stato un piacere conoscerti di persona!!!

Questo è il bello dei rapporti nati su di un forum, tu ti scrivi con una persona che manco conosci, poi ti ritrovi intorno ad un tavolo a cena e scopri che un nick così complicato a pronunciare ha dietro una bellissima persona come Marco Paganelli!!!

Peccato il poco tempo avuto a nostra disposizione, ma spero non mancherà occasione di rivederci!

Appena hai qualche altro filmato dove si può realmente apprezzare la potenza dei tuoi sottovuoti sarei felice di visionarlo insieme a tutti gli altri figli di P....oseidone! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che dire, è stata un'esperienza unica anche per il sottoscritto, che vi ha partecipato per la prima volta. Dai racconti di Leo immaginavo si dovesse trattare di un evento da non perdere, ma la realtà ha superato di gran lunga le aspettative. Posso dire che il lungo viaggio in automobile di andata e ritorno da/per Trieste (2x 550 km in solitaria) è stato abbondantemente ripagato: incontrarvi e conoscervi di persona (nessuno escluso!) è stato davvero fantastico.

Mi sento di ringraziare di cuore tutto lo Staff di AM, Giorgio in primis, per l'ottima organizzazione e la perfetta riuscita di questo raduno. Ed ovviamente un ringraziamento speciale al sempre caro amico Leonardo, per avermi tirato dentro a questa banda di matti, e ai due compañeros semi-conterronei con cui ho condiviso la camera, cioè Dino "Nonpigghiunenti" e "Sarino" Ivaldi, che per forza di cose ho avuto modo di conoscere un po' meglio rispetto agli altri: persone a dir poco squisite. :wub:

 

Che dire... Le premesse per non mancare anche ai prossimi ci sono tutte... :rolleyes:

Al prossimo raduno...

 

:bye:

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una serata indimenticabile.

 

Tutto bello, dalla cornice meravigliosa, alla splendida gente intervenuta all'evento.

 

Mi ha incredibilmente sorpreso Giorgio Volpe in versione Musical. Strepitoso !!! Una interpretazione di M. Bublè davvero impeccabile !!! Mitico Giorgio.

 

Da sottolineare poi la riffa a premi dove i meravigliosi membri del Poseidon Group hanno davvero dato il loro meglio. Se non ci fossero andrebbero inventati.

 

Un grazie di cuore a tutti i membri dell'organizzazione con la viva speranza di poterci reincontrare anche il prossimo anno.

 

Ciao ragazzi e buona Primavera/Estate a tutti voi.

 

Un grazie speciale da parte nostra al gentilissimo Salvo Rubera e Signora (Salvuzzo per gli amici).

 

Marco Paganelli e Claudia Cerasomma - STC Italia - Lucca (LU)

 

Due persone speciali, mi spiace solo non essere riuscito a dedicarvi un pò di tempo!! :wub:

 

Concordo!

Un happening ormai irrinunciabile, all'insegna della meditazione, dell'ascetismo e della privazione, da veri atleti impegnati in una disciplina impegnativa........ :-)

 

un saluto a tutti!

 

Fabrizio

 

Concordo caro Fabrizio, se non fosse che oramai di atleti "di un certo peso" agonistico ne sono rimasti ben pochi!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo!

Un happening ormai irrinunciabile, all'insegna della meditazione, dell'ascetismo e della privazione, da veri atleti impegnati in una disciplina impegnativa........ :-)

 

un saluto a tutti!

 

Fabrizio

 

Hai proprio ragione... ma anzichè meditare in silenzio ascoltando il proprio respiro nella posizione a gambe incrociate del loto... meditavamo sulla bontà del cibo ascoltando il nostro palato nella posizione con le gambe sotto il tavolo... ah ah ah!

 

bella Fabrizio a presto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per il fatto che avevo saltato quello di un anno e mezzo fa', sarà perché mi sono preso un giorno di ferie e sono arrivato giovedì sera, sarà per qualche altra strana alchimia ma quest'anno il raduno me lo sono davvero goduto.

 

Spero di rivedervi tutti presto.

 

Ringrazio Marco e Claudia per la grandissima simpatia (con gli sponsor mi tocca fare un po' il ruffiano... )

 

Ho un paio di foto che illustrano l'ascesi della meditazione ma mi è mancato il tempo di scaricarle... pazientate ancora qualche giorno.

Da ieri verdure, zuppe e riso in bianco... meno male che non ho la bilancia a casa altrimenti mi pigliava uno sturbo a guardare quanto sono stato capace di ingrassare in due giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ieri verdure, zuppe e riso in bianco... meno male che non ho la bilancia a casa altrimenti mi pigliava uno sturbo a guardare quanto sono stato capace di ingrassare in due giorni!

 

Te non lo so io 4 chiletti netti (ho mangiato come un disoccupato!! B) ) stasera ovviamente mi tocca un'oretta di piscina prima del tiro senza contare che anch'io da ieri sono a verdure come una capra mentre gli altri componenti della famiglia si sono spazzolati alle mie spalle i ravioli di zucca al ragù di Mamma Fini!! BASTARDI!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito un paio di giorni di grande divertimento,di grande amicizia,di grandi abbuffate,di grandi bevute...

AM un nome una garanzia,grazie a tutti gli amici a tutto lo staff,adesso ci tocca solo aspettare il prossimo raduno o la prossima svigliacca...io sono già pronto...la mia panza un pò meno... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo!

Un happening ormai irrinunciabile, all'insegna della meditazione, dell'ascetismo e della privazione, da veri atleti impegnati in una disciplina impegnativa........ :-)

 

un saluto a tutti!

 

Fabrizio

 

 

Privazione in tutti i sensi, perfino le bottiglie sono rimaste fuori........................................(VUOTE) :lol::lol::lol:

 

 

http://img34.imageshack.us/img34/117/raduno2011vecchiomulino.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di passare alcune foto farete voi le didascalie.

 

Tano e Dino

 

http://img156.imageshack.us/img156/117/raduno2011vecchiomulino.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

un bel trenino

http://img856.imageshack.us/img856/117/raduno2011vecchiomulino.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

una allegra brigata

http://img19.imageshack.us/img19/117/raduno2011vecchiomulino.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Parte dello staff......one

http://img834.imageshack.us/img834/117/raduno2011vecchiomulino.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

seguiranno altre

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che è ingrassato dall'altro raduno??? :(

fravit,il pezzogna ha la faccia di quello che è lì solo per dovere,guarda il sampogna piuttosto! :devil:

nell insopportabile dolore di non aver potuto partecipare,ho una sola consolazione:a chi è toccata la camera con Fabio? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In autunno svigliacca assicurata.... ma anche prima :-)

Pensavo a maggio :whistling: :whistling: :whistling:

:wub: :wub:

oh non fatelo il primo che ho la comunione del bambino,già mi avete fregato tra anniversario di matrimonio e incubate varie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...