> se nonson matti non li vogliamo ! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

se nonson matti non li vogliamo !


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Scusate l'ignoranza, e se volete l'ingenuità, ma mi viene più volte la domanda, anche guardando i film d'azione dove si vedono 'sti fenomeni con apnee allucinanti : ma come fa il cantante a cantare, emettere tutte quelle bolle d'aria in continuazione senza mai riprendere aria ? Non si vede alcun erogatore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, e se volete l'ingenuità, ma mi viene più volte la domanda, anche guardando i film d'azione dove si vedono 'sti fenomeni con apnee allucinanti : ma come fa il cantante a cantare, emettere tutte quelle bolle d'aria in continuazione senza mai riprendere aria ? Non si vede alcun erogatore ...

Il tipo ovviamente muove solo la bocca, quindi non butta via tantissima aria, a parte le poche bolle che inevitabilmente si vedono uscire. Poi considera anche che le scene sono tagliate ad arte, perciò da questo non si può dedurre necessariamente che faccia apnee allucinanti.

Comunque, guardando gli altri filmati sul canale dello stesso Momus, c'è da dire anche che si tratta indubbiamente di un apneista (oltre che di un pescatore) di tutto rispetto: è evidente che non stiamo parlando dell'ultimo sprovveduto, ma di un sommozzatore di una certa esperienza. Inoltre non ha il grilletto facile (anzi, tutt'altro mi sembra di vedere), e visto anche il tipo di prede che finiscono nei suoi carnieri sembrerebbe un tipo estremamente corretto e rispettoso. Infine, per il tipo di attrezzature utilizzate escluderei anche che si avvalga di autorespiratori, bombole, etc., se è quello che intendi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...